5 consigli per una pelle perfetta

Niente è deprimente come un brufolo sul viso quando ti svegli la mattina. Anche se acne e punti neri sembrano un problema per i giovani; Molte donne anziane continuano a combattere queste piccole bestie. Se i brufoli provocati dallo stress e dalla malnutrizione stanno cercando di impadronirsi del tuo viso, ascolta i suggerimenti di caferuj.com ...

MANGIARE MOLTE VERDURE

ESERCIZIO O PIN

Una delle regole più importanti è fare esercizio. Attività come lo yoga e la meditazione ti rendono felice e in forma. Suggerimento: dimentica la scusa "Non ho tempo" per smettere di fare esercizio. Puoi esercitare il tuo corpo mentre guardi la TV, aspetti un ascensore o persino lavori in ufficio. Sii creativo.

MANTIENI LA ​​TUA PELLE PULITA

La tua pelle è costantemente lubrificata e i pori sono chiusi. Pertanto, dovresti pulire la tua pelle al mattino e alla sera con un prodotto dalla forma morbida. Dovresti anche pulire la pelle dopo ogni attività che ti fa sudare. Suggerimento: i prodotti contenenti acido salicilico aiutano a seccare l'acne; Tuttavia, fai attenzione a utilizzare prodotti dermatologici.

CALMA LA TUA VITA

Lo stress è il fattore più importante che attiverà gli sfoghi di acne. Molti problemi che si gettano vengono alla luce come acne e punti neri. Se la tua vita è troppo stressante, puoi provare metodi terapeutici per calmarti. Consiglio: preparatevi un bel bagno. Aggiungi oli essenziali e molta schiuma alla vasca piena di acqua calda e sdraiati per 20 minuti. Non lasciare nulla nella tua mente su quel giorno. Prendi una rivista che ami e rilassati.

NON ESSERE APPROFONDITO

Bere 2 litri di acqua al giorno è uno dei più classici miti sulla salute. La medicina più efficace per il tuo corpo e la tua pelle; acqua e cibi contenenti acqua. L'acqua elimina le tossine dal corpo e idrata la pelle. Se hai problemi a bere l'acqua, puoi addolcirla gettando qualche fetta di limone nella caraffa. Suggerimento: dopo aver iniziato a bere otto bicchieri d'acqua al giorno, esamina il tuo viso. Nella prima settimana, la tua acne potrebbe iniziare a peggiorare. Questa è un'indicazione che l'acqua sta iniziando a funzionare. Nella seconda settimana noterai il risultato man mano che la tua pelle si sbarazza delle tossine.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found