Consigli mare e sole per malattie della pelle

Prof. Dott. Karaca ha affermato che l'acqua di mare contenente il 3-4% di sale è microbiologicamente e tossicologicamente sicura se non è esposta all'inquinamento industriale, alle acque reflue e all'acqua dolce inquinata.

Sottolineando che i danni del sole sono generalmente menzionati, ma ci sono anche aspetti terapeutici, Karaca ha detto:

"Un mare pulito, sole e sabbia, lo consigliamo a chi soffre di malattie pruriginose come psoriasi e dermatite atopica. Abbinato a mare, sole e sabbia, è ottimo per la psoriasi e le malattie fungine e ha proprietà curative. Inoltre , vogliamo che i malati di psoriasi traggano beneficio dal mare e dal sole durante i periodi estivi. Abbiamo l'opportunità di alleviare molti dei malati di psoriasi con un tale approccio (vacanze, sole, mare) senza trattamento. Tuttavia, questo dovrebbe essere usato a sufficienza Non troppo, si può iniziare con 15-20 minuti di esposizione al sole per un periodo di tempo crescente È importante usare il sole consapevolmente come con tutti i medicinali.

SUN BEAM È UTILIZZATO IN FOTOTERAPIA

Karaca ha sottolineato che danno al paziente luce solare nella fototerapia che usano nel trattamento della psoriasi e di molte malattie della pelle, e ha fornito le seguenti informazioni:

"Abbiamo cabine di fototerapia nella nostra clinica per il trattamento di questi pazienti. Qui forniamo ultravioletti A e B, la durata e l'intensità dei raggi solari controllati dal computer, a una parte o tutto il corpo. Usiamo l'energia solare come terapeutica Tuttavia, se esposto a un'eccessiva esposizione al sole, il sistema immunitario sarà anche eccessivamente soppresso, quindi c'è il rischio che si trasformi in cancro della pelle per lungo tempo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found