Ramadan pita e avvertimento sulla data di Canan Karatay!

Partecipando alla nona fiera del libro a KOCAELİ, Canan Karatay ha dichiarato che il digiuno dovrebbe iniziare con le olive e ha detto: "Digiuno con le olive. Il profeta Maometto lo apriva con le olive. Da dove viene la data? Da dove viene la data da Israele , dalla Tunisia, ci sfruttano dicendo "santo santo".

Canan Karatay, che ha partecipato alla nona fiera del libro di Kocaeli organizzata dalla Kocaeli Metropolitan Municipality, ha partecipato al discorso su "Healthy Nutrition". Il sindaco della municipalità metropolitana di Kocaeli, İbrahim Karaosmanoğlu, che ha detto di aver perso 30 chili in 3 anni grazie a Canan Karatay, ha detto: "Grazie a te, ho perso 20 chili negli ultimi 3 anni mangiando naturalmente. Rimango lontano da tutto ciò che è artificiale e additivo il più possibile. Alimentazione naturale, alimentazione sana è la prima e la seconda. "Faccio sport. Ho 65 anni, ma i giovani non possono camminare con me. Non possono correre con me. Io sono lo studente del mio insegnante. Ho completamente aumentato la mia energia perché seguo quello che dice. I miei occhi sono spalancati ", ha detto.

Canan Karatay, d'altra parte, "Sei molto giovane, mashal. Sembra mai avere 65 anni? Io sono 10 anni più di te, sono considerata tua sorella. Ho 75 anni. Ti auguro salute. La nostra Il caro presidente è un esempio dal vivo. Ti sto dicendo qualcosa di brutto, mio ​​caro presidente? Non sto dicendo niente di male. Solo "È un male per le industrie. Tutti i tipi di guerre, tutti i tipi di lotte sono contro di me. Questo mi rende felice ," Egli ha detto.

INTERFERENZE NEL GRUPPO DI 20-30 ANNI

Canan Karatay ha detto che l'infertilità nella fascia di età 20-30 è elevata a causa di una dieta scorretta, "Non pensare che il diabete sia genetico. Il diabete non è genetico, può essere prevenuto. Il diabete potrebbe non essere iniziato. Mio padre era diabetico. Mio la mamma non ci ha fatto mettere zucchero nel tè, zucchero, latte fin dall'infanzia. Siamo cresciuti così, siamo cresciuti mangiando olio e bevendo olio d'oliva. Loro mangiano, le basi di tutte le malattie sono poste in quel momento e queste madri non possono concepire . L'infertilità è troppa nel gruppo dei 20 e 30 anni. Perché, senza malnutrizione. Mentre studiavamo medicina, insegnavamo alle donne come essere protette. Perché, perché non c'è seme sano nel corpo di uomini o donne , né nei corpi della madre né del padre ", ha detto.

NON PENSARE CHE IL RAMADAN PITA SIA SALUTARE

Canan Karatay, che ha affermato che è necessario prepararsi per il Ramadan bevendo già molta acqua, ha detto: "Quando ti alzi per Sahura, farai una bella colazione Karatay. Puoi mangiare due o tre uova nel burro poco cotto. Puoi mangiare 30-40 olive. Mangerai molte noci. Ma ora mangerai la pita. Non pensare che la Ramadan pita sia salutare. Perché il mal di testa che si manifesta verso sera durante il Ramadan è dovuto alla sete. Quindi inizia a diluisci bene questo corpo, questo terreno adesso. Non è importante bere molta acqua all'ultimo minuto. Perché tutto il corpo ha bisogno di entrare in acqua sana. Deve funzionare molto bene. Allora non avrai fame. non ha mal di testa. "

DATA COMPLETAMENTE INDUSTRIALE

Canan Karatay ha affermato che il digiuno dovrebbe essere aperto con le olive e ha fatto la seguente dichiarazione: "Il digiuno deve essere aperto con le olive. Il profeta Muhammad lo apriva con le olive. Da dove viene la data? La data è completamente industriale. Da dove viene il data provengono da Israele, Tunisia. Prendi la tua mente. Ci sfruttano usando la santità. Apriremo i nostri occhi. Le olive sono molto importanti. Apri con le olive, bevi un po 'd'acqua, bevi il tè, a condizione di essere senza zucchero. Un po' formaggio, un po 'di oliva, poi una zuppa. Dopodiché, tutto ciò che è cotto viene mangiato. Penso che si sia alzato. Abbiamo tarhana. Questi sono stati venduti in quella bottiglia grande per anni ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found