"Cuore artificiale" sviluppato in Cina

SCOSSE E VIBRAZIONI DEL CUORE ARTIFICIALE

La tecnologia dei fluidi magnetici, che consente di spostare oggetti in una determinata area con un campo magnetico senza la necessità di alcun dispositivo a contatto, ridurrà le scosse e le vibrazioni nel cuore artificiale.

In questo modo, il cuore artificiale potrà funzionare in modo più efficace, mentre la fonte di energia potrà trasferire potenza al cuore per un tempo più lungo. Ciò garantirà che il cuore artificiale duri più a lungo.

"SPACE HEART"

Il cuore artificiale, chiamato anche "cuore spaziale" per la tecnologia che ha sviluppato, verrà prima testato sugli animali attraverso una serie di test ed esperimenti.

In generale, il costo dei cuori artificiali utilizzati in attesa di un trapianto di cuore o se il trapianto non è possibile dovrebbe essere più abbordabile dei cuori artificiali importati con un valore approssimativo di 152mila dollari.

Per la prima volta al mondo, nel 2013, un cuore completamente artificiale è stato trapiantato a un paziente di 70 anni presso l'ospedale George Pompidou in Francia.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found