Il sapone di Mardin ha inviato 6 tipi di sapone naturale a Şi Cinging

Aselcioğlu Sabunculuk, che opera a Mardin, ha inviato 6 tipi di sapone naturale, che si dice abbia proprietà preventive contro il virus corona, al presidente cinese Xi Jinping.

Mentre i paesi del mondo sono disperati contro il virus corona, che ha origine in Cina e provoca grande paura in tutto il mondo, il produttore di sapone Mardin Şehmus Özdener ha affermato che i saponi naturali che produce hanno un effetto preventivo contro il virus. Özdener ha inviato il pacchetto di saponi di bıttım, mandorle, alloro e lavanda via carico all'ambasciata cinese ad Ankara per essere inoltrato al presidente cinese Xi Jinping.

Şehmus Özdener, il proprietario dell'azienda Aselcioğlu Sabunculuk, ha dichiarato che il virus corona emergente in Cina ha raggiunto un livello preoccupante in tutto il mondo, ho terminato il presidente cinese Xi Jinping per combattere il virus corona, ho finito il pacchetto di pulizia composto da mandorle , saponi di alloro e lavanda tramite PTT Ha detto di averlo inviato a. Affermando che i saponi naturali che producono hanno proprietà detergenti contro tutti i tipi di microbi e virus, dalle infezioni influenzali alla pulizia della pelle, Özdener ha detto: "Essendo un chimico, svolgo un lavoro importante sul sapone. Credo che il sapone di mandorle e lavanda che produciamo sarà efficace contro il virus. "Spero che i saponi Mardin andranno a beneficio del popolo cinese".

SAPONI NATURALI IN VIAGGIO IN CINA

Affermando che il sapone Bıttım è efficace contro la caduta dei capelli, la forfora grassa della pelle e i microbi, Özdener ha detto: "Dato che lavoro come chimico ad Aselcioğlu, sto facendo ricerche sui benefici per la salute umana dei saponi che produciamo. Il sapone di mandorle previene l'unto sudorazione sulla pelle. La lavanda, invece, ha proprietà antimicrobiche. La lavanda ha un effetto preventivo contro i pidocchi. Distrugge istantaneamente i pidocchi dai capelli. Saponi partiti in Cina con carico PTT. Volevamo contribuire a prevenire il virus e a impedire al virus di diffondersi nel mondo. Noi, come Aselcioğlu Sabunculuk, abbiamo avviato uno snatch chiamato "Touch Water to Soap". Vogliamo diffondere questa campagna in tutta la Turchia. "Vogliamo dare a nci l'abitudine di lavarsi le mani con il sapone".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found