Sbarazzati del cancro con Bioenergy

Lo specialista in bioenergia Seziş ha affermato che anche i medici di medicina alternativa si stanno rivolgendo alla bioenergia. Affermando che con il rafforzamento del sistema immunitario con la bioenergia, il morale e la motivazione del paziente aumentano e rispondono in modo più positivo alle terapie, Seziş ha detto: "I pazienti chemioterapici si sono rivolti all'applicazione della bioenergia per sbarazzarsi del dolore e del dolore e per aumentare il sistema immunitario sistema "La qualità della vita dei pazienti aumenta notando gli effetti su tutto il corpo, ad eccezione dell'area di applicazione".

Affermando che si ottengono risultati positivi dai pazienti che si rivolgono all'applicazione della bioenergia come trattamento di supporto, Seziş ha affermato: "Nell'ultima quarta fase, la bioenergia previene lo sviluppo e la diffusione dei tumori. Quindi i tumori vengono scomposti e distrutti restringendosi. Inoltre, il la diminuzione dell'energia negativa con l'aumento del tasso di ossigeno nel corpo mostra che i risultati sono osservati più chiaramente. "L'applicazione della bioenergia non ha solo lo scopo di fornire energia, ma rinnova il proprio campo magnetico e la propria frequenza".

"SIA RILASCIARE LA MALATTIA E CONSERVARE MORALE"

Affermando che molti pazienti dalla Turchia e dall'estero sono diventati un trattamento bioenergetico, Seziş ha detto: "Tutti coloro che vengono hanno disturbi diversi. Se ne vanno tutti felici. Inoltre, la bioenergia garantisce il miglioramento della psicologia umana. Anche un piccolo mal di stomaco può interrompono effettivamente il flusso sanguigno al cervello. Magnetico. "" Vediamo che vari disturbi sorgono indirettamente a causa dell'effetto del mangiare e dei cibi diseccitati sul nostro corpo. Ogni cibo energetico assunto danneggia tutto il nostro corpo, specialmente il nostro cervello, attraverso il stomaco e intestino. "


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found