1 bicchiere di tè di latte prima del pasto per perdere peso

Il latte è un alimento che dovrebbe essere evitato da chi vuole dimagrire o è un must nelle liste dietetiche? Specialista in malattie interne Dr. Ayça Kaya ha parlato degli ultimi studi sui benefici del latte ...

ZONA DI VITA ESAMINATA

Il calcio è uno dei componenti di migliore qualità del latte Recentemente, è stato dimostrato che il calcio aiuta la perdita di peso.

In una ricerca condotta; Un gruppo di soggetti ha ricevuto una dieta ipocalorica con alto contenuto di calcio e l'altro gruppo ha ricevuto una dieta ipocalorica con basso contenuto di calcio. È stato osservato che il gruppo ad alto contenuto di calcio era più indebolito!

In questo studio; È stato anche osservato che coloro che diete principalmente calcio hanno perso più massa grassa e sono diventati più magri dalla circonferenza della vita. L'effetto del calcio per facilitare la perdita di peso; Si dice che sia correlato al bilanciamento dell'ormone chiamato calcitiriolo e alla riduzione dell'accumulo di grasso.

BRUCIA OLI

In un programma dietetico con una moderata restrizione calorica e una dieta a basso contenuto di grassi, è sufficiente il consumo di tre bicchieri di latte al giorno.

L'effetto del calcio nel latte per aumentare la perdita di peso; un po 'più di altri prodotti lattiero-caseari.

Tuttavia, quando si consumano yogurt, ayran o formaggio al posto del latte, la combustione dei grassi accelera e le persone si sentono più sazi.

Il carboidrato nel latte, la fonte di energia, proviene dallo zucchero del latte che chiamiamo lattosio. Lo zucchero nel latte, che è anche un nutriente forte dal punto di vista proteico; Una delle proprietà benefiche del latte è che non aumenta rapidamente lo zucchero nel sangue. Il latte, che è un deposito di proteine ​​e carboidrati, è un alimento molto utile con la sua capacità di mantenerti pieno.

Mantiene intatto il cuore, abbassa la tensione

Molti studi; rivela che un elevato apporto di calcio riduce il colesterolo cattivo e aumenta il colesterolo buono. Secondo un recente studio sugli uomini che vivono in Galles; Gli uomini che consumano molti latticini soffrono di meno malattie cardiovascolari.

Una dieta a basso contenuto di sale e il consumo di tre porzioni di latte o latticini con tre porzioni di frutta e verdura al giorno riduce l'ipertensione. La ragione di ciò è nel latte; Si pensa che sia una combinazione di calcio, potassio e magnesio.

DUE TAZZE DI LATTE PARI A 5 KG DI CARNE!

Si raccomanda che le persone sane assumano in media 1000 milligrammi di calcio per soddisfare il loro fabbisogno giornaliero di calcio. Per questo è sufficiente bere due bicchieri di latte al giorno.

Se proviamo a ottenere il calcio in due bicchieri di latte da fonti diverse, dobbiamo mangiare circa 5 chilogrammi di carne, 8,5 chilogrammi di mele o 6,5 chilogrammi di patate!

NOVE FONTI DI SALUTE NEL LATTE

1 CALCIO: crea ossa e denti sani. Preserva la massa ossea.

2 PROTEINE: è una fonte di energia. Crea e tratta il tessuto muscolare. Accelera la crescita.

3 POTASSIO: essenziale per una pressione sanguigna sana.

4 FOSFORO: Aiuta a rafforzare le ossa e creare energia.

5 VITAMINA D: protegge le ossa.

6 VITAMINA B12: protegge i globuli rossi sani e i tessuti nervosi.

7 VITAMINA A: Rafforza il sistema immunitario. Protegge la pelle e la vista.

8 RIB OFLAVIN (B2): converte il cibo in energia, previene lo sviluppo di herpes intorno alla bocca.

9 NİACİN: metabolizza lo zucchero e gli acidi grassi.

GARANZIA DI UN SONNO COMODO E FACILE CON LATTE CALDO

La qualità delle proteine ​​del latte è superiore a quella delle proteine ​​vegetali. Il corpo umano fa un uso migliore delle proteine ​​del latte. È noto che il latte è benefico per lo sviluppo delle ossa e delle proteine ​​dei tessuti, soprattutto nei bambini in via di sviluppo.

PRIMA DI POSIZIONARE

Il contenuto proteico ha un grande effetto sulla guarigione delle ferite nel corpo e sulla purificazione dall'infiammazione. Poiché l'ormone della crescita viene secreto durante il sonno, si consiglia ai bambini di bere il latte, soprattutto prima di andare a letto. Pertanto, lo sviluppo muscolare e osseo è migliore.

Consumare latte caldo; Chi vuole dimagrire può bere latte caldo in quanto prolungherà il tempo di svuotamento gastrico. Grazie all'acido lattico nel suo contenuto, il latte garantisce un sonno più facile e confortevole; Va bevuto due ore prima di andare a letto la sera.

Chi ha problemi di peso può bere il latte prima di mangiare. Durante il giorno, bere una tazza di latte prima dei pasti riduce l'appetito e fa mangiare di meno. Lo yogurt va fermentato anche a casa, utilizzando il più possibile latte pastorizzato quotidiano.

Lo sviluppo della densità ossea continua negli anni '20. Se non si consumano abbastanza latticini durante l'infanzia e l'adolescenza; Dopo gli anni '30 aumenta il rischio di deformazioni ossee e osteoporosi.

CALCIO CONTRO I CRAMPI

Quando non otteniamo abbastanza calcio; Il nostro corpo ruba il calcio dalle nostre ossa per regolare il livello di calcio nel sangue. Ciò provoca lo scioglimento delle nostre ossa, l'indebolimento dei nostri denti, la carie e le malattie gengivali.

Se la carenza di calcio continua; Ci sono disturbi della contrazione nei nostri muscoli. Ciò causa crampi ricorrenti e dolori muscolari. Per lo stesso motivo, anche la rottura delle unghie e i disturbi del sonno compromettono la nostra qualità della vita.

SERVIZIO SANITARIO


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found