Avvertimento "Peli incarniti" da parte di esperti

Specialista di Chirurgia Generale Opr, che ha affermato che la rotazione dei capelli è una malattia che può essere vista nella zona inguinale, nelle ascelle e nella pancia, ad eccezione della regione del coccige. Dott. Nihat Polat ha fornito informazioni sulla prevenzione e il trattamento dei peli incarniti. Polat, che ha affermato che l'incidenza della rotazione dell'argilla negli uomini è significativamente più alta, ha sottolineato che sebbene non vi siano disturbi congeniti, alcune persone possono essere geneticamente più inclini a peli incarniti a causa del tipo di pelle e capelli.

"LA ROTAZIONE DEI CAPELLI È UNA MALATTIA IN PROGRESSIONE SILENZIOSA

Affermando che i sintomi dei peli incarniti possono variare da una piccola fossa a una grande massa dolorosa, Opr. Dott. Nihat Polat, "Potrebbe esserci una secrezione di colore scuro o sanguinante nell'area con peli incarniti. L'area può diventare rossa, sensibile e può verificarsi secrezione con infiammazione. Se l'infezione è grave, può anche causare febbre, debolezza e nausea. Il la malattia può presentarsi con molte immagini diverse. Il coccige nel coccige di solito non si rivela fino a quando non si verifica l'infezione. L'anamnesi tipica di questi pazienti è gonfiore doloroso nel coccige, incapacità di sedersi e incapacità di camminare. Il drenaggio dell'ascesso è il trattamento dell'emergenza. Se il paziente non viene operato, il paziente può continuare la sua vita per un po 'senza lamentele se non la dimissione di volta in volta. Tuttavia, la stessa immagine si ripete di nuovo dopo alcune settimane o mesi. e la quantità di tessuto infetto da rimuovere Ha detto che sarebbe cresciuto ancora di più.

"PRENDITI CURA DELLA PULIZIA PERSONALE

Specialista in Chirurgia Generale Opr. Dott. Nihat Polat, "Poiché si tratta di una malattia che progredisce silenziosamente, non viene in mente di essere protetta e di solito viene notata dopo che si è verificata la malattia. Se vuoi essere protetto dai peli incarniti, ci sono una serie di regole igieniche che devi dovrebbe prestare attenzione. Naturalmente, seguire queste norme igieniche non significa che la persona non avrà mai peli incarniti. Tuttavia, ha detto che almeno essere protetti in qualche modo e prestare attenzione alle norme igieniche per la propria salute ridurrà notevolmente il rischio di caduta dei capelli.

Sottolineando che la rotazione dei capelli è una malattia che può ripresentarsi anche dopo la migliore operazione, Opr. Dott. Nihat Polat ha fornito le seguenti informazioni: "Per questo motivo, è importante valutare i pazienti ben prima dell'intervento, scegliere l'intervento chirurgico appropriato e farlo con attenzione, nonché seguire le raccomandazioni del medico del paziente dopo l'intervento. È necessario per proteggere e curare bene la ferita nel primo periodo postoperatorio e prestare attenzione all'igiene di quella zona a lungo termine. Nel periodo post-operatorio, i capelli in quella zona devono essere rasati o puliti con farmaci depilatori, come non appena il medico lo riterrà opportuno e per il periodo indicato. Inoltre, quest'area deve essere mantenuta pulita, deve essere indossato biancheria intima pulita, lavato regolarmente e questa zona deve essere impedita di rimanere sudata e umida. Dopo l'intervento, non dovresti muoviti, pensando che il disagio non si ripresenterà, quindi dovresti stare attento a non sederti per lunghe ore.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found