Avvertimento "Parla ad alta voce" da parte di esperti

SE LA TUA LINGUA È pallida ...

Direttore del Dipartimento di Fisioterapia e Riabilitazione dell'Università Zirve e Direttore del Centro di Ricerca e Applicazione di Fisioterapia e Riabilitazione dell'Università Zirve Prof. Dott. Ali Cımbız ha affermato che il colore e la forma della lingua e lo strato di cotone su di essa forniscono informazioni sulle condizioni degli organi interni. Ricordando che la condizione, il colore e la forma della lingua possono essere forieri di molte malattie, Ali Cımbız ha consigliato alle persone di andare allo specchio e fare la lingua fuori. Pinzette, "Vai davanti allo specchio e fatti la lingua. Se la tua lingua ha un aspetto insolito, ha sottolineato che devi cambiare nella tua vita. Se le vene sotto la nostra lingua sono troppe, significa 'stiamo ottenendo zucchero e sale in eccesso. "Dobbiamo ridurlo. Se hai un rosso scuro sulla lingua." Se c'è colore, dobbiamo stare lontani da amarezza e spezie. Se la lingua è pallida e secca, se è leggera, significa che il corpo è senza liquidi.

'' DIAGNOSTICATO IN LINGUA ''

Spiegando che molte diagnosi possono essere fatte guardando la lingua, il prof. Dott. Le pinzette dicevano: "Soprattutto prima che si manifesti la malattia, la lingua ci fornirà informazioni su molti problemi. Ad esempio, normalmente una lingua è di colore rosa chiaro, potrebbe esserci un leggero strato bianco su di essa. Se questo colore rosa diventa rosso o un colore rosso scuro, questo indica che c'è un'infiammazione nel nostro corpo Questa infiammazione ci darà informazioni dai polmoni, dall'intestino, dallo stomaco o da uno qualsiasi degli organi interni.

"PRIMA INFORMAZIONE CONTRO LE MALATTIE"

Ripetendo che la lingua prefigurava malattie, Pinzette notò che il suo colore avrebbe rivelato anche l'intensità dell'infiammazione. Pinzette, "Se il colore della lingua è rosso scuro, ci mostra che c'è molta infiammazione e persino un'infiammazione a lungo termine nel corpo se c'è uno strato giallo sulla lingua. Se ti trovi di fronte a un tale problema, è utile consultare il medico. Il colore della lingua è una diagnosi preliminare di malattie. In altre parole, ha detto che ti informa della malattia che si verificherà in futuro. Pinzette, affermando che chi guarda attentamente ed esaminare la lingua può avere un'idea della malattia, "Ad esempio, se la tua lingua è molto bagnata e molto saliva, questo è un'indicazione che stai alimentando frequentemente e mantenendo troppa acqua nel tuo corpo. Inoltre, se la pressione sanguigna aumenta, significa che stai mangiando troppo salato, zuccherino e piccante.

"LA LINGUA È LA STESSA DI TUTTI GLI ORGANI INTERNI

Affermando che la lingua è lo specchio di tutti gli organi interni, le pinzette hanno anche fornito informazioni sulle forme della lingua e sulle malattie che indica. Pinzette, "La tua lingua dovrebbe essere dritta, ma se c'è una cicatrice di un dente sui lati della lingua, c'è un problema nel fegato e nella cistifellea. Questo non indica che sei una grave malattia del fegato e della cistifellea, ma mostra che questo accadrà in futuro e che tu abbia un tale problema per molto tempo, devi consumare meno medicine e più verdure.

Notando che specialmente i cambiamenti nella punta della lingua indicano problemi cardiaci e polmonari, Tweezers ha detto: "La parte centrale della lingua è gialla e bianca dà idee sullo stomaco e sulla milza. Segni di denti e crepe sui lati della lingua insieme a le macchie colorate al centro della lingua indicano che c'è un problema al fegato e alla cistifellea Ha detto che se le vene sottostanti sono molto prominenti, i problemi alla vescica e ai reni sono in primo piano.