Le adenoidi possono modificare la forma del viso di tuo figlio

Le malattie adenoidi, che sono più comuni nei bambini in età prescolare, possono causare seri problemi.

Prof. Dott. Zeynep Yezdan Fırat ha fornito informazioni sull'infezione adenoide ...

L'adenoide, che non viene trattata per molto tempo, può causare cambiamenti nella forma del viso del bambino nel tempo.

I bambini che usano il tratto orale per respirare sviluppano un palato profondo chiamato palato a cupola, che si traduce in un'immagine come se la mascella superiore fosse davanti mentre la mascella inferiore fosse tirata indietro.

Poiché non c'è abbastanza presa d'aria, i seni non possono svilupparsi e le guance rimangono dritte.

Se questa condizione chiamata faccia adenoide non viene trattata, i muscoli e le ossa si sviluppano in questo modo e l'aspetto risultante può essere permanente.

NON PREOCCUPARTI DI NUOVO

Avere un'espressione assonnata e non comprensiva,pozze di sangue sotto i loro occhidiagnosticare questi bambini a prima vistaè possibile. Con tempestivo interventocambiamenti nella forma del viso senza essere permanentipuò essere eliminato.

Nel trattamento delle malattie adenoidiLa prima scelta è la terapia farmacologica. Essiccatore liquidoscarico con medicinali come spray nasale, sciroppoha lo scopo di essere rimosso. Appena gialloo gocciolamento postnasale verdeterapia antibiotica, se disponibilepotrebbe essere richiesto.

DISPONIBILI ANCHE METODI ILLIMITATI!

Infezioni cronicheil trattamento è un metodo chirurgico.

Nella chirurgia delle adenoidi, dovrebbe essere rimosso completamente invece di ridurre in caso di recidiva. Non c'è possibilità di recidiva dell'adenoide rimossa con un intervento chirurgico efficace e corretto.

Negli interventi chirurgici adenoidi, oltre ai metodi classici, vengono alla ribalta metodi non sanguinanti chiamati metodo del plasma. Non è necessario utilizzare tamponi perché non c'è sanguinamento.

Dopo l'intervento al plasma che dura circa 30 minuti, i bambini vengono rimandati a casa lo stesso giorno. È importante consumare cibi freddi e morbidi come gelato, yogurt e budino per i primi 3-4 giorni dopo l'intervento per il dolore e il recupero.

IL TUO BAMBINOPROBLEMI GENERALI DELLA CARNEPER SOPRAVVIVERE ...

La stanza dei bambini deve essere inumidita se necessario.

È importante che il bambino non venga tenuto a lungo in un ambiente con aria condizionata.

Il tuo naso non dovrebbe essere bloccato per molto tempo. Lo scarico deve essere asciugato con farmaci antigoccia, sciroppo o spray.

Evita gli allergeni, soprattutto con i peluche che possono scatenare allergie.

I bambini non dovrebbero essere esposti al fumo di sigaretta.

Per evitare infezioni frequenti, evitare di stare insieme a bambini infetti è una delle precauzioni che si possono prendere.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found