I vecchi metodi danneggiano la vita

I metodi tradizionali utilizzati di tanto in tanto da coloro che soffrono di dolore all'ernia lombare danneggiano effettivamente la parte bassa della schiena piuttosto che trarne beneficio. Exp. Dott. Eser Alptekin, d'altra parte, ha fornito informazioni sugli effetti di questi metodi di trattamento, che sono ampiamente utilizzati dai bicchieri al lievito giallo.

LETTI ORTOPEDICI

Sebbene i medici abbiano consigliato ai pazienti con problemi alla schiena di dormire sulla lavagna 15 anni fa; questa pratica si è dimostrata inutile oggi. È possibile utilizzare materassi normali a condizione che siano ortopedici o duri per la salute del girovita. A proposito, non esiste la posizione sdraiata più adatta; il tuo corpo troverà la posizione per la quale è comodo.

RELAX DOPO IL CALDO

Applicazioni come coppettazione e massaggio; Sebbene fornisca un sollievo temporaneo aumentando l'afflusso di sangue nei tessuti problematici, i problemi continueranno dopo poco tempo. Per questo motivo, non dovrebbe mai essere utilizzato come tecnica di trattamento.

È molto importante riposare dopo un'applicazione a caldo. Per esempio; Se rimani nella vasca da bagno per 15 minuti, non saltare fuori subito dopo, sdraiati per almeno 30 minuti.

IL CORSETTO PU ESSERE UTILE

La tua vita; si adatta alle condizioni meteorologiche come le altre parti del corpo. Per la vita, sia il caldo che il freddo sono dannosi. Le cinture avvolte intorno alla vita causano l'indebolimento della vita e dei muscoli addominali nel tempo. Tuttavia, a volte un corsetto può essere consigliato a chi soffre di lombalgia. Il corsetto limita i movimenti della vita e rilassa la zona problematica e crea un ambiente adatto che ridurrà il dolore. Tuttavia, il corsetto non deve essere utilizzato quando iniziano gli esercizi di rafforzamento muscolare.

RILASSA MA ...

Quando ti fa male la schiena, non masticarti mai. Potresti provare sollievo per un breve periodo, ma la pressione sbagliata può causare conseguenze vitali come la paralisi.

ESERCIZI DI RELAX

Mentre lavori al lavoro, fai esercizi di rilassamento ogni ora.

Assicurati che la sedia su cui ti siedi supporti la parte bassa della schiena.

Mentre davanti al computer; La tua testa dovrebbe essere in posizione verticale, la tua vita e i fianchi dovrebbero essere supportati e le tue clavicole dovrebbero essere parallele al pavimento. I tuoi occhi dovrebbero essere in grado di vedere lo schermo davanti a te. Avambraccio e polsi dovrebbero essere paralleli al pavimento sulla stessa linea. Metti anche i piedi su un supporto.

MANTENERE LA DORSALE IN VERTICALE DURANTE LA STIRATURA

Non piegare mai la vita mentre pulisci il tuo bagno, spolverare o pulire gli scaffali bassi. Invece, accovacciati o siediti sulle ginocchia. Controlla che anche le tue aree di lavoro siano ad un'altezza comoda.

Durante la pulizia o la verniciatura, non sporgersi troppo in avanti. Assicurati di usare una sedia o una scala.

Tenere l'aspirapolvere vicino al corpo; Spostalo avanti e indietro con brevi tratti.

NON ESTENDERE

Tieni la colonna vertebrale dritta durante la stiratura. Metti un supporto alto 15-20 centimetri sotto un piede. Dopo un po ', tira questo supporto sotto l'altro piede.

Non allungare troppo la vita allungando la mano mentre stendi il bucato. Regola il livello della corda in base alla tua altezza.

NON TIRARE, SPINGERE

Non tirare i mobili verso di te, spingerli quando è necessario.

Fai una pausa e riposati per un po 'dopo aver svolto a lungo le faccende domestiche.

NON RIEMPIRE ECCESSIVAMENTE IL CESTELLO!

Per proteggere la vita e le vertebre; Non tentare di trasportare tutte le borse della spesa contemporaneamente. Riposati mentre trasporti e vai a fare la spesa più volte se necessario.

Non riempire troppo il carrello.

Prova a indossare scarpe comode.

SOSTIENI LA ​​TUA VITA CON UN CUSCINO

Regola correttamente il sedile. Avvicina il sedile anteriore al volante. Quindi, le tue ginocchia saranno più alte dei tuoi fianchi.

Durante la guida, sostieni la vita con un piccolo cuscino o un asciugamano arrotolato.

Durante i lunghi viaggi; Fai brevi pause, piccole escursioni e tratti.

NON PREFERISCI CHE SIA MOLTO MORBIDO

Se la parte centrale del materasso è crollata, sostituiscila con una nuova.

Dormire su più di un cuscino può farti incastrare il collo.

Assicurati che il tuo letto sia abbastanza alto da permetterti di alzarti e abbassarti facilmente.

POSIZIONARE SULLA SCHIENA

Se stai acquistando un nuovo materasso; fai attenzione se ti senti a tuo agio. Inoltre, non scegliere materassi molto duri o molto morbidi.

Evita di sdraiarti a faccia in giù. Se dormi in questo modo; Assicurati di posizionare un cuscino sotto lo stomaco.

Sarà utile posizionare un cuscino sotto le ginocchia stando sdraiati sulla schiena.

Mentre sei sdraiato, non allungare le braccia dietro la testa.

Quando ti alzi dal letto, girati di lato come un blocco. Per prima cosa lascia penzolare le gambe, poi, con l'aiuto delle braccia, porta il corpo in posizione eretta sul bordo del letto.

Per dormire sul letto, prima siediti sul bordo del letto. Estendi il busto fino al letto e contemporaneamente solleva le gambe. Sdraiati sulla schiena, ruotando il corpo come un blocco.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found