Cosa causa la pigrizia intestinale? Come viene trattata?

PERCHÉ IL LASER INTESTICO?

Se il cibo fibroso non viene consumato, se i carboidrati vengono alimentati ogni giorno, se la polpa non entra nell'intestino crasso, i microbi nell'intestino crasso non possono abbattere il contenuto di polpa e moltiplicarsi. In questo caso, c'è meno cacca e meno necessità di defecazione. In caso di insufficiente assunzione di liquidi, la polpa che non viene assorbita non si ammorbidirà e si verificherà costipazione. Le donne che hanno un parto difficile sperimentano il rilassamento dei muscoli sotto il bacino e la stitichezza e la pigrizia intestinale sono più comuni in queste donne. Un altro motivo è che i servizi igienici sono alti.

Durante la defecazione, l'angolo viene appiattito e le tazze del water rompono questo angolo e la defecazione diventa più difficile. Quando si è seduti sul water, le ginocchia dovrebbero essere sopra il sedere. Per questo motivo, i water alti sono più cause di stitichezza rispetto ai WC in stile turco. Quando si è seduti su un sedile del water alto, è possibile prendere misure come mettere qualcosa di alto sotto i piedi o stare in piedi sulle dita dei piedi e sollevare le ginocchia.

SINTOMI DI LAZER INTESTALE

La condizione chiamata sindrome dell'intestino pigro è una condizione di costipazione cronica. Non esiste una condizione medica chiamata sindrome dell'intestino pigro. Questa condizione definisce la stitichezza. Se la persona defeca da più di 3 giorni, se la defecazione è difficile, la defecazione è difficile e inoltre, se c'è un grosso problema alla toilette che richiede assistenza manuale, si possono menzionare stitichezza o pigrizia intestinale.

La mancata pulizia del bagno provoca distensione addominale, dolore addominale, crepe nell'ano ed emorroidi. Una persona che non può eseguire una defecazione confortevole diventa mal di testa, vertigini, turbata, irrequieta e non vuole mangiare.

TRATTAMENTO LASTER INTESTALE

Ci sono alcune regole a cui una persona dovrebbe prestare attenzione nel trattamento dell'intestino pigro. Uno dei motivi per l'intestino pigro è non avere abbastanza cacca. Pertanto, è necessario prestare attenzione a un adeguato apporto di fibre e bere almeno un litro e mezzo di acqua al giorno. La pigrizia intestinale può essere corretta allenando l'intestino.

Ad esempio, i pasti dovrebbero essere regolari, dovresti cercare di defecare alla stessa ora ogni giorno, non dovresti essere interessato a nulla come giornali, riviste o telefoni in bagno, il modo di sederti sul water dovrebbe essere tale che il le ginocchia sono sopra il sedere e le tisane come tè, coca cola e senna non dovrebbero essere consumate troppo.Potrebbe essere possibile correggere la pigrizia intestinale con metodi. Le tisane come la senna inducono l'intestino a diventare pigro. Se l'intestino pigro è causato dal rallentamento dei movimenti intestinali, possono essere somministrati farmaci che accelerano il movimento intestinale. Se c'è stitichezza e pigrizia intestinale a causa della sindrome dell'intestino irrequieto, anche il trattamento viene applicato di conseguenza. Se c'è la sindrome dell'intestino pigro causata da un'altra malattia, questa malattia dovrebbe essere trovata e trattata per prima.

COME PREVENIRE IL LASTER INTESTINALE?

Ci sono misure che una persona può prendere per prevenire un intestino pigro. Una di queste misure è non ritardare gli stimoli in arrivo. Se la persona sente che sta arrivando la sua cacca, dovrebbe andare a farlo il prima possibile. Tuttavia, se lo stimolo non arriva, la persona dovrebbe controllare la sua defecazione prendendo una medicazione (sicuramente andando in bagno in determinati momenti). È necessario abituare l'intestino a questo evento eseguendo lo stesso evento alla stessa ora ogni giorno.

L'esercizio fisico fornisce regolarmente movimenti intestinali. Almeno tre giorni alla settimana, metodi come camminare per mezz'ora o fare esercizio fisico manterranno le viscere in movimento. Oltre a questi, è necessario fare la cacca per prevenire l'intestino pigro. Pertanto, mangiare una dieta ricca di fibre e povera di carboidrati e bere molta acqua è molto, molto importante nella formazione della cacca.