Come va via la diarrea, cosa fa bene alla diarrea e quali sono i suoi sintomi?

Andiamo tutti in vacanza, è estate. Potrebbero esserci molti problemi che ci accadranno quando andremo in vacanza. La diarrea è una di quelle malattie.

La diarrea è una condizione che è accompagnata da dolore addominale e ci disturba nel nostro ambiente, che può causare gas e gonfiore. Generalmente, la diarrea turistica si verifica con intossicazione alimentare.

COME VA ISHAL?

La diarrea è una malattia solitamente causata da infezioni batteriche o virali. I metodi a base di erbe e naturali, di cui parleremo ora, sono soluzioni temporanee e dovresti assolutamente vedere un medico se la diarrea è prolungata.

CHE COSA È BUONO PER LA DIREZIONE?

Yogurt: è uno dei rimedi naturali più efficaci per la diarrea. Aiuta a proteggere dai batteri nocivi. Permette la morte dei batteri nocivi nel corpo.

Tè alla camomilla: la camomilla contiene proprietà anti-diarrea. Puoi preparare il tuo tè aggiungendo 1 cucchiaino di fiori di camomilla a un bicchiere d'acqua.

Tè alla buccia d'arancia: 1 o 2 pezzi di buccia d'arancia vengono aggiunti all'acqua bollente. Il coperchio è chiuso e si attende l'erogazione. Quindi si lascia raffreddare.

Carota: un po 'di carota viene bollita in acqua, quindi la carota viene bollita in una purea. Può essere bevuto fino a mezza tazza al giorno. È estremamente efficace per alleviare i problemi intestinali.

Tè nero: puoi consumare regolarmente tè nero per alleviare i sintomi della diarrea.

Aceto di mele: un cucchiaino di aceto di mele viene aggiunto in un bicchiere di acqua tiepida e mescolato accuratamente. Va consumato senza aggiunta di zucchero.

Farina di riso: è estremamente efficace nel trattamento della diarrea. Si beve mescolando 2 cucchiaini di farina con l'acqua.

Crema in polvere: un cucchiaio di crema in polvere viene aggiunto a 1 bicchiere d'acqua. È completamente miscelato. Può essere consumato fino a 3 bicchieri durante la giornata.

Farina di mais: è tra i rimedi efficaci per la diarrea.

Pepe nero: 2 tazze di acqua vengono bollite per il trattamento della diarrea. Aggiungere 3 cucchiaini di pepe nero in polvere e berlo.

Nota: le persone che seguono una dieta possono consumare banana, riso e purea di mele.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found