Le allergie non sono più un incubo!

Oggi è la Giornata mondiale dell'allergia. Oggi si terranno vari eventi per attirare l'attenzione sulle allergie in tutto il mondo. Le malattie allergiche continuano ad aumentare rapidamente in Turchia e in tutto il mondo. Liv Hospital Pediatric Allergy Specialist Assoc. Dott. Ahmet Akçay afferma che la prevalenza dell'asma, che era del 9,8% a Istanbul negli ultimi anni, è aumentata al 17% oggi. Secondo gli indicatori scientifici, è probabile che questi numeri continuino ad aumentare ulteriormente. Allo stesso modo, la frequenza della rinite allergica e dell'eczema sta gradualmente aumentando. Ad esempio, la rinite allergica si osserva nel 6% dei bambini e l'eczema si osserva a un tasso del 3-4%. Nell'aumento delle malattie allergiche; Sono efficaci vari motivi come l'aumento della densità del traffico, l'aumento dell'inquinamento atmosferico, i cambiamenti nella dieta, l'eccessivo aumento di peso, l'igiene e l'uso frequente di antibiotici. Assoc. Dott. Ahmet Akçay ha spiegato cosa si dovrebbe sapere sulle allergie ...

RAPPORTO CON L'IGIENE

C'è un equilibrio nel sistema immunitario del corpo. Con l'immunità che protegge dai microbi, il sistema immunitario che causa le allergie è in equilibrio. Se l'igiene è molto importante e gli antibiotici sono usati frequentemente; Il sistema immunitario che protegge dai microbi si indebolisce e si verificano malattie allergiche. Al contrario, se i microbi si incontrano frequentemente, il sistema immunitario si rafforza e si previene l'insorgenza di malattie allergiche. Per questo motivo dare troppa importanza all'igiene provoca l'insorgenza di malattie allergiche. Nei paesi in cui sono prevalenti le malattie allergiche, si raccomanda che il corpo possa incontrare i germi.

SINTOMI DI DISASTRO

Tosse frequente, mancanza di respiro e mancanza di respiro dopo l'esercizio; sono sintomi di asma. Starnuti frequenti, lacrimazione e congestione nasale sono sintomi dell'influenza allergica. Eczema, eruzione cutanea pruriginosa sul corpo e cacca sanguinante significano allergia alimentare.

COME VIENE DIAGNOSTICATO?

Una diagnosi accurata della malattia allergica dovrebbe essere fatta nei bambini con segni di qualsiasi malattia allergica. Gli specialisti di allergia pediatrica fanno la diagnosi delle malattie allergiche. In questi casi, vengono eseguiti test allergologici cutanei e test respiratori. Con l'aiuto di uno strumento di nuova concezione, la decisione può essere presa guardando la sostanza che mostra allergie nel respiro. Sebbene negli anni precedenti fosse difficile diagnosticare l'asma, ora è molto più facile da diagnosticare. Mentre è noto che l'eczema si manifesta nei bambini e passa nel tempo, oggi la causa dell'eczema nei bambini viene rivelata e trattata. Spesso la causa è l'allergia alimentare. Di conseguenza, le malattie allergiche possono ora essere diagnosticate in modo definitivo. Ogni giorno che passa, continuano ad emergere nuovi metodi di diagnosi delle allergie.

ORA C'È UN TRATTAMENTO

È noto che le malattie allergiche di solito non migliorano e continuano per tutta la vita. Tuttavia, negli ultimi anni ci sono stati nuovi sviluppi nel trattamento delle allergie. Ora, il trattamento può essere effettuato in base alla causa dell'allergia. Se sei allergico al polline e non puoi uscire in primavera, puoi fermarlo ora. Questo disagio può essere eliminato mediante vaccinazione sotto forma di spray sublinguale o iniezione sottocutanea. La forma in compresse del vaccino inizierà a essere venduta in Turchia nel 2014. Nel trattamento vaccinale, ai bambini vengono somministrati solo allergeni. Il vaccino non contiene cortisone, che le famiglie temono. È solo l'allergene responsabile. I risultati del trattamento fanno sorridere le persone.

INFLUISCE SULLA VITA QUOTIDIANA

I bambini con asma e rinite allergica sono molto sensibili agli odori. Perché i polmoni degli asmatici e il naso dei bambini con catarro allergico sono molto sensibili. Per questo motivo è molto importante stare lontani dai profumi con odori pungenti e lavare la biancheria con detersivo e ammorbidente senza profumo. Sebbene non si fumi, si fumi sul balcone, è importante fumare con un grembiule da fumo e lavarsi i denti e lavarsi le mani e il viso dopo aver fumato.

DEVE ESSERE PREFERITO UN DETERGENTE SENZA PROFUMO

Gli allergeni che entrano nel nostro corpo attraverso il naso e la bocca causano un'estrema sensibilità nel naso e nei polmoni. Per questo motivo, l'influenza è più facilmente contratta e l'influenza è solitamente molto grave. Le persone con allergie sviluppano un'estrema sensibilità agli odori. Per questo motivo, le fragranze pungenti non sono consigliate. Soprattutto, si consiglia di lavare il bucato con detersivi liquidi ipoallergenici senza profumo. Perché i profumi; Colpisce i sintomi di malattie allergiche come l'asma e la rinite allergica.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found