Quali sono le cause delle orecchie prominenti?

'' LE ORECCHIE DEL SECCHIO SONO GENETICHE ''

Viene trasmesso al bambino geneticamente correlato allo stato genetico della madre e del padre. L'orecchio prominente è causato dallo sviluppo incompleto del tessuto nel naso, che chiamiamo cartilagine. L'orecchio prominente è una condizione in cui la cartilagine dell'orecchio non si sviluppa e non può completare la sua formazione completamente. Se il tessuto cartilagineo nell'area dell'orecchio non può essere completamente sviluppato, non può assumere la forma dell'orecchio e si piega in avanti. In questo caso, provoca la sindrome dell'orecchio prominente.

`` ALCUNI MOTIVI POSSONO CAUSARE LE ORECCHIE DI BUCKEN ''

Il problema dell'orecchio prominente può verificarsi anche in seguito a causa di motivi traumatici. Un forte impatto sulla zona dell'orecchio può causare la formazione di orecchie prominenti. Inoltre, alcuni danni alla cartilagine nell'area dell'orecchio possono portare alla curvatura dell'orecchio, in altre parole alla sindrome dell'orecchio prominente.

'' 95% GENETICO ''

Il disturbo dell'orecchio prominente è genetico a un tasso del 95 percento. Il problema nella madre e nel padre viene solitamente trasmesso al bambino. Tuttavia, oggi gli interventi chirurgici all'orecchio prominenti (in particolare l'orecchio prominente con una corda) possono essere eseguiti entro 20 minuti e il rischio di una successiva apertura è molto basso. Puoi facilmente sbarazzarti di questo problema senza lasciare che il problema dell'orecchio prominente influenzi la tua psicologia.

Fonte: nazionalità


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found