Latte bevuto prima di andare a letto la sera ...

Specialista in malattie interne e gastroenterologia Dr. Affermando che lo yogurt è più benefico del latte per i disturbi di stomaco, Atilla Bektaş ha detto: "Sebbene negli anni '70 si raccomandava di bere latte per scopi terapeutici per i pazienti con ulcera peptica, è stato dimostrato che il latte non ha un effetto curativo su ulcere, secondo gli studi attuali. "non lo fa, anche il latte aumenta la produzione di acido dello stomaco", ha detto.

"IL LATTE NON DEVE ESSERE DATO A PAZIENTI CON ULCERA PEPTICA"

Bektaş ha avvertito dicendo: "Il latte non dovrebbe essere somministrato a pazienti con ulcera peptica a causa dell'effetto stimolante delle proteine ​​e del calcio nel latte sull'acidità dello stomaco".

"Non c'è differenza tra latte grasso e latte scremato in questo effetto. Lo yogurt, d'altra parte, ha un effetto meno stimolante sull'acidità dello stomaco rispetto al latte, a causa della coagulazione della proteina del latte chiamata 'Caseina" dai batteri dello yogurt. È responsabile di più di 80. I batteri dello yogurt riducono gli effetti collaterali degli antibiotici somministrati per il trattamento dell'Helicobacter Pylori, ma non è molto efficace sul trattamento Sembra che sia necessaria una ricerca ben pianificata e testando nuovi tipi di batteri.

"QUANDO GLI YOGURT SONO ARRICCHITI DI BATTERI, VERRANNO FORNITI MAGGIORI BENEFICI NEL TRATTAMENTO DELLE MALATTIE DELLO STOMACO"

Notando che è una questione importante arricchire i batteri benefici contenuti nello yogurt, Bektaş ha detto: "L'uso dei batteri dello yogurt, che sono comunemente usati nella produzione di yogurt nel mondo, insieme ad alcuni batteri prebiotici in termini di utilità e metabolismo aumenterà le proprietà positive dello yogurt. Pertanto, quando gli yogurt sono arricchiti di batteri, saranno forniti maggiori benefici nel trattamento dei disturbi legati allo stomaco. Ciò non solo aumenterà l'efficacia dell'ulcera peptica con il trattamento con Helicobacter Pylori, ma avrà anche molti effetti benefici per il metabolismo.

"OGGI IL LATTE NON HA POSTO NEL TRATTAMENTO DELLE ULCERE"

Affermando che è stato dimostrato che il latte aumenta l'acidità di stomaco più del caffè, del tè e delle bevande alcoliche, Bektaş conclude:

"Il latte preso prima di andare a letto la sera può causare più danni che benefici a chi soffre di tali disturbi del sistema digerente, poiché aumenterà l'acidità di stomaco. Pertanto, questa dannosa abitudine dovrebbe essere abbandonata. Normalmente, il latte è un alimento utile nella crescita e sviluppo dei bambini. è più vantaggioso ", ha detto.

6 MOTIVI PER CONSUMARE PRODOTTI LATTIERO-CASEARI

ISTRUZIONI PER L'INTERVENTO DEL LATTE DEL MINISTRO

PERDERE LA LUNGHEZZA PIÙ VELOCEMENTE BERE LATTE E MANGIARE YOGURT


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found