Soluzione naturale per dolori articolari da reumatismi artritici ..

Materiali

1 cucchiaio di miele 1 cucchiaio di semi di senape amara macinata in polvere

1 cucchiaio di sale grosso o sale himalayano finemente macinato

1 cucchiaio di bicarbonato di sodio

* Mettete tutti gli ingredienti in una ciotola di vetro, mescolate bene fino ad ottenere un composto bello ed omogeneo, aggiungete un po 'di acqua o olio extravergine di oliva, e continuate a mescolare fino a quando non sembrerà una crema e trasferite questo composto in una ciotola di crema.

Utilizzo

Avvolgi questa miscela sotto forma di crema su mano, polso, gomito, ginocchio o ginocchia e avvolgila con pellicola trasparente o un panno di lana, preferibilmente una sciarpa. Quindi lavalo via. Se puoi farlo mentre dormi la notte, sarà più efficace, ma assicurati di non stringere troppo l'area che applichi e di non disturbare la circolazione.

Puoi lavare l'area di applicazione al mattino.

Ripeti lo stesso trattamento ogni giorno finché il dolore non scompare.

Anche dopo la prima applicazione noterai che i tuoi dolori diminuiscono e inizierai a rilassarti.

Le quantità in questa miscela sono sufficienti per alcuni trattamenti per piccole zone come dita, mani, dopo l'applicazione, conservare il resto in un barattolo in frigorifero.

Inoltre, se prepari e consumi la seguente miscela per supportare questa applicazione, inizierai a trarne vantaggio in un tempo molto più breve.

Miscela di formula per un supporto orale naturale

2 cucchiaini di curcuma

1/2 cucchiaino di pepe nero appena macinato

1 cucchiaino di zenzero

Vedrai l'incredibile beneficio se lo mescoli accuratamente in 1 cucchiaio di Olio di Cocco da Cucina o Olio Extra Vergine di Oliva e lo mangi ogni giorno. Questa miscela è uno scudo protettivo contro il cancro.

Importante: poiché in questa miscela è presente la curcuma, quelli con grave anemia da carenza di ferro, reflusso e grave disfunzione del dotto epatico e biliare non dovrebbero consumarla.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found