Starnuti e tosse non causano aborto spontaneo

Come proteggere le donne in gravidanza dalle infezioni che aumentano durante i mesi invernali? Specialista in Ginecologia, Ostetricia e Perinatologia Prof. Melih Atakan Güven ha dato suggerimenti per le future mamme con influenza ...

La futura mamma è in gravidanzainfluenzacome può essere protetto?

Per essere protetti, il contatto con il virus non deve essere effettuato prima. Dovrebbe essere evitato dagli ambienti pubblici (mezzi di trasporto pubblico, aree chiuse) dove il virus è comune e può diffondersi facilmente. Se la futura mamma si trova in un ambiente rischioso, l'uso di una maschera che limiti il ​​contatto con l'aria, che è il modo più semplice per diffondere il virus, sarà molto vantaggioso per la protezione. Nel periodo in cui l'infezione è comune nella società, si dovrebbe evitare, se possibile, di salutare baciandosi e stringendo la mano.

L'AMBIENTE DEVE ESSERE UMIDO

Cosa dovrebbero fare le donne incinte con raffreddore e influenza?

Innanzitutto, se le lamentele della candidata incinta sono semplici, cioè limitate al freddo, sarà sufficiente rimuovere l'edema intranasale attingendo acqua salina nel naso per il riposo e la congestione nasale per rafforzare il sistema immunitario. Anche un abbondante supporto di liquidi e l'aria umida nell'ambiente sono utili per un rapido recupero. Soprattutto se l'aria del tuo ambiente è secca a causa del riscaldamento, causerà secchezza delle vie respiratorie. Nel trattamento, la cosa più importante è il riposo, quindi il tuo sistema immunitario sarà rafforzato. Se c'è un mal di gola che accompagna l'influenza, possono essere utili anche pastiglie + bevande calde. Tutti i risultati passeranno entro 3-5 giorni in condizioni normali. In caso contrario, è necessario parlare con il medico competente.

PU PORTARE ALLA DISABILITÀ

L'influenza influenzale danneggia il bambino?

Le infezioni nei primi 2,5 mesi di gravidanza possono portare a disabilità nel bambino, soprattutto se provocano febbre alta. Se le infezioni fanno qualcosa al bambino diventerà evidente nelle prossime settimane. Dopo i primi tre mesi, queste infezioni causano raramente vesciche e anemia (una su mille) nel bambino. Starnuti e tosse non danneggiano il bambino e non causano aborto spontaneo.

GOLA ALLE ERBE DELLA CANDIDATA DELLA MADRE PU USARE PASTA

Freddo durante la gravidanzain quale casofarmaci disponibili?

Trattamento farmacologico necessariamentedall'esperto della materiasu prescrizionedovrebbe essere. La tua gravidanzasoprattutto nei primi 2,5 mesibozze degli organi del bambinoQuesto èfarmaci, se possibile durante il periodoutilizzo minimodovrebbe ea meno che non sia molto necessarionon dovrebbe essere usato.Comunque a base di erbecaduta della gola, paracetomolocontenente antipireticirimedi per i primi tre di gravidanzaPuoi usarlo tranquillamente anche nel mese del mese.Inoltre, la tua gravidanzanaso dopo il primo trimestredecongestionante per l'edema,come un vero e proprio sciroppo per la tossenell'uso di droghe per 3-5 giorninon ci sono danni.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found