Cosa fa bene all'anoressia?

Mentre alcune persone si lamentano dell'eccessivo appetito e della conseguente obesità, alcuni dei nostri amici lamentano debolezza e problemi di debolezza del corpo causati dalla loro mancanza di appetito.

La mancanza di appetito a volte si verifica a causa di una malattia e talvolta scatena diversi motivi psicologici.

In questo articolo, abbiamo preparato i suggerimenti a base di erbe di İbrahim Saraçoğlu contro l'appetito e il buon cibo.

Piante come lampone, composta di mele cotogne, mandorle, noci, pompelmo, albicocca, limone, arancia, pomodoro, carciofo, carota, aglio, ravanello, salvia, semi di ginepro, timo, cumino, coriandolo e menta sono note per le loro proprietà appetitose.

Se provi a consumare questi cibi ed erbe il più possibile, puoi prendere precauzioni contro il problema dell'anoressia.

- 1 cucchiaino di semi di carota viene gettato in 1 bicchiere da tè di acqua bollita. Quindi viene infuso per 10 minuti a fuoco basso. Il tè preparato viene consumato al mattino, a mezzogiorno e alla sera a stomaco pieno.

- Il cardamomo viene macinato in polvere e poi deglutito utilizzando 0,5 grammi di acqua, come una pillola, 3-4 volte al giorno.

- L'acqua naturale ottenuta dalla spremitura del crescione d'acqua si beve ogni giorno fino a 1 bicchiere d'acqua.

- 10 grammi di erba centaurea vengono gettati in 1 bicchiere di acqua bollita Dopo 10 minuti, bere 1 bicchiere a stomaco vuoto due volte al giorno, prima di pranzo e cena.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found