Prof. Dott. İbrahim Saraçoğlu: la salvatrice numero uno delle donne che curano la cipolla

PROF. DR. DALLA LINGUA DELLA NATURA CON İBRAHİM ADNAN SARAÇOĞLU

Questa settimana condividerò informazioni pratiche sulla famiglia di cipolle, aglio e porri ...

Quelli con ulcera non dovrebbero essere applicati!

Il rimedio per la stitichezza: il porro

Le persone soffrono di stitichezza, che oggi è uno dei maggiori problemi. La soluzione è così semplice! Cosa farai? Farai i porri con l'olio d'oliva. Il porro all'olio d'oliva è un vero miracolo. Ma questo porro sarà senza riso e carote. Prima di iniziare i pasti, consumare una manciata di porri con olio d'oliva e iniziare i pasti in questo modo. Fatelo due volte al giorno a mezzogiorno e alla sera. Guarda come si regolerà la stitichezza. Fallo regolarmente per 15 giorni e sarai testimone di come il problema di stitichezza scompare. Inoltre, i porri versano sabbia. È antilitogeno; previene la formazione di calcoli renali.

UNA TAZZA DI SUCCO DI POMODORO AL GIORNO!

Il contenuto di un pomodoro ibrido è completamente diverso da quello di un pomodoro naturale (non ibrido). Se soffri di glaucoma, pressione oculare, cardiomiopatia, ingrossamento del cuore, berrai succo di pomodoro.

Dopo i 50 anni, gli uomini hanno difficoltà a urinare a causa della molto comune iperplasia prostatica, cioè ingrossamento benigno della prostata. Contro questo, il succo di pomodoro dovrebbe essere consumato. Ma quale succo di pomodoro? Il succo di un pomodoro naturale e non ibrido dovrebbe essere consumato.

Il succo di pomodoro è consigliato anche a una persona il cui cuore è oliato dall'esterno. Puoi applicare un bicchiere di cura al giorno per un mese.