Due biscotti consumati ogni giorno guadagnano 6 chili all'anno

Una persona che lavora stando costantemente seduta in un ambiente d'ufficio dovrebbe seguire una dieta equilibrata per non aumentare di peso e ridurre l'efficienza lavorativa. Tuba Kayan Tapan, specialista in nutrizione e dieta dell'ospedale Şişli Florence Nightingale, ha fornito informazioni su come mangiare e su cosa prestare attenzione al lavoro:

ELEVATE CALORIE RIDUCE L'EFFICIENZA AZIENDALE

Stile mamma a pranzoritorno: Invece di ordinare i pranzi in ufficio, mangiali in un ristorante all'aperto. Quindi, farai anche attività fisica.

Attenzione se stai per ordinare in ufficio!:Se devi ordinare in ufficio; Scegli menu in stile insalata di tonno, insalata di polpette alla griglia, pane tostato integrale e latticello. La pizza e i pasti in stile hamburger sono entrambi ipercalorici e riducono l'efficienza del lavoro nel pomeriggio. Una pizza media e una coca cola costa circa 850-1050 calorie. Questi alimenti contengono zucchero semplice ed entrano rapidamente nel sangue, il che ti fa sentire rapidamente affamato. Invece una porzione di polpette alla griglia, una scatola di latticello e insalata; fornisce una media di 400 calorie. Inoltre, poiché anche il suo contenuto proteico è elevato, avrai fame tardi.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found