Soluzioni naturali che eliminano la sinusite

Mentre la stagione primaverile porta con sé molte malattie allergiche, influenza e raffreddore, subito dopo scatena anche la sinusite. La sinusite, che è accompagnata da problemi come mal di testa, congestione nasale, secrezione nasale, è causata dall'infiammazione delle cavità nelle ossa intorno al naso e agli occhi.

Gli esperti descrivono questa malattia come segue:

ATTENZIONE A QUESTI SINTOMI:

"Mostra sintomi come dolore alla guancia, sensazione di pressione sul viso, aumento del mal di testa o del viso, alitosi, tosse quando ci si sporge in avanti. A volte si possono vedere sintomi di febbre o fastidio allo stomaco. La durata dei sintomi nella sinusite cronica è più lunga di 3 mesi. Secrezione nasale scura, secrezione nasale, congestione nasale, crea problemi come incapacità di annusare e tosse che aumenta soprattutto di notte ". Gli esperti elencano gli alimenti che combattono questa dolorosa malattia come segue ...

Questi metodi sono efficaci per alleviare il dolore

* Il tè allo zenzero è efficace nel ridurre il dolore nel mal di testa causato dalla sinusite. Lessare la radice di zenzero in una teiera e berla dopo 15 minuti. Puoi consumarne 2 bicchieri al giorno quando hai mal di testa.

* Per la vitamina C, mangia molta frutta e verdura fresca. Scegli di mangiare la frutta anziché limitarti a bere il succo.

* Ci sono bioflavonoidi antinfiammatori nell'uva. Pertanto, una manciata di uva al giorno fa bene alla sinusite.

* Timo, chiodi di garofano, cannella sono efficaci nel ridurre le infiammazioni della sinusite e il dolore correlato.

* Il pepe nero ha anche proprietà antibatteriche. Puoi anche bere tè all'aglio, verde e ginseng.

* Il tè alle foglie di olivo è anche efficace nel dolore della sinusite.

* Lo zinco alimentare è anche un importante potenziatore immunitario e può avere proprietà antinfiammatorie (alleviare il dolore riducendo l'infiammazione). Consuma frutti di mare, carne, pollo, latte, yogurt, fagioli, arachidi e cereali integrali.

* Puoi bere una tisana al timo. Puoi mettere un ramo di chiodi di garofano verdi nell'acqua che bevi.

INFLUENZA A LUNGA DURATA ATTENZIONE

* Non uscire con i capelli bagnati dopo il bagno.

* Se l'influenza e l'influenza sono durate più di 10 giorni, consultare sicuramente un medico. Presta attenzione alla pulizia del naso.

* Se ci sono problemi strutturali come curvatura delle ossa nasali, crescita nasale e polipi, consultare un otorinolaringoiatra.

* L'aria di essiccazione può preparare il terreno per l'ambiente che causerà lo sviluppo della sinusite. Mantieni umido l'ambiente.

* Non consumare cibi che provocano mal di testa come bevande contenenti caffeina, cioccolato, carne affumicata.

* Non fumare.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found