Cos'è E Pulse? Come registrarsi con e-Pulse?

E-Pulse! Ha iniziato a servire l'e-Pulse (Personal Health System), che è stato implementato dal Ministero della Salute e consente di accedere a tutti i tipi di cartelle cliniche in qualsiasi momento entrando attraverso il cancello e-government. Allora come registrarsi con e-pulse? Come utilizzare il sistema e pulse? Ecco i dettagli!

Cos'è E Pulse?

Indipendentemente da dove vengono eseguiti i tuoi esami, test e trattamenti, e-Pulse è l'intero sistema in cui puoi gestire le tue informazioni sanitarie prodotte per tuo conto e accedere al tuo curriculum medico da un unico posto. È possibile utilizzare il collegamento sottostante per accedere al sistema e-Nabız.

CLICCA QUI PER ENTRARE NEL SISTEMA E-PULSE!

Cosa fa il sistema e-Pulse?

Grazie al sistema E Pulse, ora puoi controllare costantemente la tua cronologia dei trattamenti e mostrare la tua cronologia dei trattamenti al tuo medico durante le riunioni del tuo medico. Grazie alla possibilità di accedere alle registrazioni della tua anamnesi, non dovrai affrontare nuovi esami ed esami. In questo modo, il processo di trattamento inizia molto più velocemente e puoi ottenere risultati molto più rapidi.

CLICCA QUI PER LA REGISTRAZIONE E-PULSE TRAMITE E-GOVERNMENT!

Come accedere a E Pulse?

Esistono due modi per accedere all'applicazione E-Nabız. Il primo di questi è utilizzare il sistema e-Pulse accedendo all'indirizzo //enabiz.gov.tr ​​su Internet. L'altro è utilizzare il sistema e pulse dopo aver effettuato l'accesso dal sistema E-Government e aver completato la registrazione. È anche possibile ottenere una password e-Pulse temporanea dal proprio medico di famiglia.

Come si usa E-Pulse?

È possibile accedere al sistema e-Nabiz con password e-government e firma mobile. Chi non possiede una password di e-Government può rivolgersi al proprio medico di famiglia e richiedere una password temporanea. Per questo, è necessario registrare il numero di cellulare da cui si desidera che la password temporanea di e-Nabız arrivi al medico di famiglia. Verranno inviate due password al tuo medico di famiglia. Dopo aver fornito la password temporanea al medico di famiglia, è possibile utilizzare continuamente e-Nabız.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found