Quali sono i vantaggi dell'olio di cocco? Cosa fa l'olio di cocco?

La parte ottenuta essiccando la parte bianca del cocco coltivato ai tropici e applicando la spremitura a freddo è l'olio di cocco. Si dice che l'olio di cocco sia miracoloso e quasi una fonte di guarigione. L'olio di cocco, noto per avere grandi benefici in ogni parte del corpo, è diventato il prodotto di cura numero uno soprattutto per le donne. Bene di conseguenza; Cosa fa l'olio di cocco? Quali sono i vantaggi dell'olio di cocco? Ecco i dettagli ..

QUALI SONO I BENEFICI DELL'OLIO DI COCCO?

* L'olio di cocco contiene acidi grassi a catena media (MCFA). È un acido grasso molto salutare rispetto ai grassi trans e accelera il metabolismo. Pertanto, la perdita di peso è accelerata.

* Efficace quanto gli struccanti più efficaci che conosci e hai provato. Anche il mascara waterproof più resistente non ha alcuna possibilità contro l'olio di cocco. Versa un cucchiaino di olio di cocco su un batuffolo di cotone, applicalo sulla pelle e lascialo riposare per 10-15 minuti.

* L'olio di cocco può essere definito un deodorante naturale. Gli acidi laurici contenuti in questo olio prevengono la formazione di cattivi odori.

* L'olio di cocco ha proprietà antifungine e antibatteriche. Diluire un cucchiaino di olio di cocco in un bicchiere d'acqua e fare i gargarismi. Sentirai la tua bocca profumare di fresco. Aiuterà anche a eliminare i batteri nocivi dalla bocca.

* Olio di cocco; Ha una caratteristica antibatterica e previene la formazione di funghi. Puoi lavarti i denti con olio di cocco mescolato con un pezzo di bicarbonato di sodio. Applicalo una volta al mese e consulta il tuo dentista se necessario.

* Non è necessario spendere soldi extra per la cura degli occhi! 30 minuti prima di andare a letto ogni sera, massaggia l'olio di cocco con la punta delle dita sotto gli occhi L'olio di cocco è un'opzione efficace per riparare le borse e le rughe.

* Se stai usando i rasoi per la pulizia del corpo, usa l'olio di cocco per prevenire l'irritazione e la secchezza della pelle dopo la rasatura.Puoi anche aggiungere schiuma da barba o schiuma, puoi usarlo da solo.

* È particolarmente utile per le donne incinte avere un barattolo di olio di cocco a casa. L'olio di cocco contribuirà alla riduzione del grado di crepe e al miglioramento dell'aspetto.

* L'olio di cocco, che idrata il corpo, è anche molto buono per i capelli. Applicare olio di cocco, che fornisce idratazione, lucentezza e morbidezza ai capelli, e lasciare agire per 15 minuti. Quindi sciacquare i capelli con acqua tiepida.

* L'olio di cocco è un miracolo naturale che dovresti aggiungere alla tua routine di bellezza. Puoi avere una pelle liscia e morbida con questo olio che puoi usare per il peeling (esfoliando la pelle morta del corpo). Mescola l'olio di cocco e lo zucchero semolato. Quindi strofinalo sul corpo e risciacqua con acqua tiepida.

* Se sei una madre che allatta, sai anche quanto sia importante il latte materno per lo sviluppo del bambino. L'olio di cocco aiuta ad aumentare il latte materno grazie agli oli sani che contiene.

* Se le tue unghie sono deboli e si rompono velocemente, massaggia con olio di cocco ogni sera prima di andare a letto, noterai che sia le unghie che la pelle intorno alle unghie stanno diventando più forti.

* Il problema più grande delle donne, la pulizia dei pennelli per il trucco ... Anche l'olio di cocco cura questo problema. Tutto quello che devi fare è mescolare un cucchiaino di olio di cocco in un sapone antibatterico una volta al mese e pulire i pennelli! Sarai sorpreso!

* L'olio di cocco naturale diventa semisolido a temperatura ambiente. È un balsamo per le labbra ideale in questo stato. Prima di uscire, applica questo olio di cocco di consistenza sulle tue labbra ed esci così. Vedrai come fornisce protezione per le labbra in condizioni ambientali avverse Le tue labbra non si spezzeranno.

* Per il massaggio, aggiungi qualche goccia di olio di lavanda o essenza di menta in mezzo bicchiere di olio di cocco, il massaggio che farai con questa miscela renderà il tuo corpo più rilassato.

* Morsi di insetti e mosche, il dolore muscolare causato dallo sforzo può essere alleviato applicando olio di cocco.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found