Quali sono i sintomi dell'infiammazione polmonare?

Se non è possibile trasferire ossigeno sufficiente dall'aria al sangue, il polmone diventa inutilizzabile. Le infezioni che causano l'infiammazione polmonare possono essere causate da batteri o virus. L'infiammazione può essere prevenuta adottando semplici precauzioni.

Sintomi di infiammazione polmonare

- Tosse (All'inizio diventa secca, che aumenta gradualmente di intensità, quindi si trasforma in espettorato.

Febbre

Difficoltà a respirare o respirare (respiro lento o veloce)

Pungente e forte dolore al petto

Brividi e sudorazioni notturne

Perdita di appetito

Instabilità del movimento, soprattutto negli anziani

Dolori articolari e muscolari

Quando questi sintomi iniziano ad apparire nel corpo, non può essere sempre considerato come un'infiammazione polmonare. In alcuni casi, l'infiammazione polmonare può causare gravi danni al corpo perché abbassa il livello di ossigeno. Oltre a questi sintomi avanzati, possono verificarsi lividi sulle dita e sulle labbra. Affinché la malattia non progredisca, è necessario consultare un medico e applicare il trattamento necessario.

Potrebbe non essere sempre possibile rilevare il microrganismo che causa l'infiammazione polmonare. Questo microbo può essere trovato nel corpo prima che si manifesti la malattia. C'è un'alta probabilità che sia entrato nel corpo in precedenza ma non abbia ancora causato la malattia. La causa più comune di infiammazione polmonare è un batterio chiamato S.pnemoniae. Un altro batterio comune che causa l'infiammazione è un batterio di tipo B chiamato Haemophilus influenze. Un batterio chiamato Mycoplasma pneumoniae causa epidemie ogni quattro anni e spesso minaccia i bambini.

Altre cause di infiammazione polmonare sono le seguenti;

Virus dell'influenza e della varicella

- Aria sporca, gas chimici inalati e fumo di sigaretta

Oltre a questi motivi, le persone a rischio di infiammazione polmonare dovrebbero prestare maggiore attenzione contro questa infezione. Ad esempio, le persone deboli, con più di 60 anni e i bambini, i fumatori, le persone che hanno precedentemente sofferto di disturbi polmonari, cardiaci, epatici e renali, quelle con diabete, quelle che consumano troppo alcol e quelle con un sistema immunitario debole dovrebbero essere più attenzione contro questa infezione.

Come viene diagnosticata l'infiammazione polmonare?

Durante la visita medica, al paziente vengono poste domande nell'ambito dei suoi reclami e viene eseguita una visita medica. I polmoni vengono ascoltati e se ci sono segni di infezione, il medico richiede una radiografia polmonare. La posizione dell'infezione viene determinata nella radiografia e viene tracciata la road map del trattamento da applicare. Il tasso di ossigeno nel corpo del paziente è molto importante nell'infiammazione polmonare. Il livello di ossigeno nel sangue deve essere controllato sotto il controllo del medico. Inoltre, il campione di espettorato del paziente viene prelevato insieme al campione di urina e viene determinata la quantità di infezione del paziente. Come risultato di questi test, il medico dovrebbe iniziare il trattamento necessario.

Quali sono i sintomi di un coagulo nel cervello?

La coagulazione è il risultato dell'ostruzione dei vasi cerebrali con un tappo, la perdita di funzione del cervello in caso di flusso sanguigno insufficiente nell'area in cui si trova il vaso.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found