Non sottovalutare un morso! Guarda quante calorie ci sono in una palla ...

"Il dessert al boccone, che piace soprattutto ai giovani, dovrebbe essere consumato da persone con problemi di peso - malattie croniche, è severamente vietato consumare dolci fritti o sorbetti?" Lo specialista in nutrizione e dieta Özden Örkçü ha dichiarato:

LOKMAS RIPIENO 80 CALORI

"Considerando che 1 boccone di palla è di circa 15-16 grammi, è 77-80 calorie con sorbetto fritto, può raggiungere 98-100 calorie quando sono coinvolte le salse al cioccolato", ha detto Örkçü, "Per qualcuno che consuma 5-6 palline di morsi possiamo dire che ha utilizzato un terzo del suo fabbisogno energetico ".

NON PERDERE LA TARIFFA!

Il controllo delle porzioni è molto importante nei dessert. Soprattutto per un dessert con così tante calorie, è necessario non perdere il numero. Özden Örkçü "Anche se ci teniamo lontani da tali snack per fornire un deficit calorico nella vostra dieta e perdere peso, lo chiamiamo" ricompensa ", dopo aver perso peso magnificamente," Cosa vuoi mangiare? " La risposta alla domanda potrebbe essere un morso. Pertanto, se controlli la tua porzione e poi fai la tua attività fisica e l'esercizio, potresti averlo consumato con tranquillità e persino bruciato le calorie che hai già assunto. ha finito le sue parole.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found