Cosa fa bene alla sudorazione dei piedi?

La sudorazione dei piedi, e persino la sudorazione in generale, si verifica con il superlavoro del sistema nervoso simpatico. Questo fa sì che le ghiandole sudoripare lavorino di più.

Bisogna fare attenzione a pulire piedi, calzini e scarpe per prevenire la formazione di odori e funghi causati da piedi sudati. I piedi devono essere lavati e asciugati ogni giorno e cosparsi di talco. I calzini puliti dovrebbero essere indossati ogni giorno. Le scarpe devono essere pulite e ben ventilate.

Inoltre, puoi prevenire la sudorazione dei piedi con trattamenti a base di erbe.

Trattamenti a base di erbe contro la sudorazione dei piedi:

* 4 bicchieri d'acqua; Metti 1 manciata di corteccia di quercia schiacciata. Viene bollito per 20 minuti. I piedi vengono immersi in quest'acqua per 15 minuti. Anche i calzini vengono lavati in quest'acqua.

* Una grande ciotola è piena d'acqua. Aggiungere 1 manciata di salvia e far bollire. Dopo il riscaldamento, viene fatto un pediluvio con quest'acqua.

* 5 gocce di tintura di iodio vengono aggiunte con 1 bicchiere di tè di acquaragia. È misto. Con quest'acqua si strofina la parte inferiore dei piedi.

* Aggiungere 7 gocce di olio di timo a un cucchiaio di polvere e strofinare i piedi.

* 2 limoni vengono spremuti. I piedi vengono accuratamente strofinati con acqua.

* 4 cucchiai di borotalco; Si mettono 2 grammi (1 punta della lama) di permanganato. Dopo aver mescolato accuratamente, viene applicato sui piedi al mattino e alla sera.

* Dopo aver fatto bollire in acqua le foglie di salice essiccate e il guscio di noce verde, mescolato un po 'di aceto e lavati i piedi, puoi risolvere il problema della sudorazione dei piedi.

* Puoi risolvere il problema della sudorazione dei piedi lavando i piedi con acqua dopo aver fatto bollire le patate con acqua.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found