Non si chiamerà più 'carta cerata'

Per quanto riguarda la carta da forno che viene utilizzata per cuocere molti cibi, in particolare i prodotti a base di carne, il Prof. Dott. L'affermazione di Canan Karatay che "le carte oleate contengono strutto o grassi trans. Non dovrebbero mai essere utilizzate" ha sollevato i produttori di carta oleata. Aziende famose fanno analizzare i loro prodotti nelle università e preparano rapporti.

La carta da forno oleata, che è uno dei materiali quasi indispensabili delle cucine, ha ormai messo gli uni contro gli altri consumatori e produttori. Famoso Prof. Dott. L'ultimo libro di Canan Efendigil Karatay, "Karatay Cuisine", afferma: "Prodotti come fogli di alluminio, sacchetti da forno ignifughi o carta oleata non dovrebbero mai essere usati durante la cottura. Sebbene la carta oleata di solito abbia un aspetto naturale, non sappiamo cosa sia l'olio nella carta. Può essere grasso trans, costa poco, i consumatori hanno denunciato alle aziende di carta da forno "lo strutto perché è anche ...". Le aziende, agendo sulle reazioni, hanno trovato la soluzione rilasciando un rapporto di analisi.

COOK-Sedat Tahir A.Ş. Coordinatore dello sviluppo aziendale e della ricerca Gökhan Tiritoğlu, Prof. Dott. Canan Karatay ha spiegato che, facendo riferimento al testo nel suo libro, sono state fatte varie accuse sulla carta cerata in molti blog. Tiritoğlu ha annunciato di avere un'analisi dettagliata di 17 diverse carte da forno, incluso il marchio COOK, al fine di eliminare i dubbi. Rettore dell'Università Hacettepe Prof. Dott. Affermando di aver ricevuto anche il sostegno di Murat Tuncer, Tiritoğlu ha dichiarato: "Abbiamo concluso il nostro lavoro con il Prof. Dr. Bekir Salih, il Preside della Facoltà di Scienze". È stato dimostrato che il contenuto dell'articolo non contiene grassi nocivi o sostanze come strutto o grassi trans. Non sono stati trovati in alcun modo grassi malsani. Tiritoğlu, il rapporto di analisi che hanno ricevuto, il prof. Dott. Canan ha dichiarato che coloro che volevano mostrare Karatay e fornire informazioni, ma non potevano raggiungere Karatay. Ha anche sottolineato che cambieranno il nome della carta oleata a causa delle reazioni e ha affermato che ora verrà indicata solo come carta da forno.

COSA C'È DENTRO?

Negli esami, è stato determinato che la maggior parte delle carte oleate non conteneva nemmeno olio e hanno utilizzato materiali come formula siliconata, cera o crostearato, che dava alla carta una sensazione scivolosa come se fosse untuosa. È stato affermato che la formula siliconata, salutare a contatto con il cibo grasso sulla carta da forno, assicura che il cibo posto su di esso non si attacchi alla carta durante la cottura e dia una sensazione scivolosa come se fosse untuoso quando viene maneggiato.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found