I 5 migliori medici turchi

Ecco i medici turchi che si sono fatti un nome sulla scena internazionale con il loro recente successo: Prof. Dott. Ömer Özkan, Prof. Dott. İhsan Bakır, Assoc. Dott. Alper Çelik, Dr. Nihat Tanfer e il Prof. Dott. Sertaç İşlekel.

CORAGGIO E POTERE DELLA CONOSCENZA

Assoc. Dott. Alper Çelik; Con la "chirurgia del diabete" eseguita per la prima volta nel 2011, è diventata una speranza per i pazienti diabetici. Assoc. Dott. Alper Çelik è uno dei 7 medici al mondo che possono eseguire questa operazione; L'unico medico in Turchia. Medico specialista che ha posto fine al diabete in centinaia di interventi chirurgici fino ad oggi; Essendo inserito nello staff dei media del settore medico, si è fatto un nome in 350 notizie. Il suo ultimo lavoro è stato pubblicato su due importanti riviste internazionali con referee, Assoc. Dott. Alper Çelik pubblicherà presto i risultati della più grande serie di pazienti al mondo, che ha condotto in questo campo.

PIONIERI DELLA LETTERATURA MEDICA

Il medico turco, che negli ultimi anni ha fatto più parlare al mondo, è senza dubbio lo Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica Prof. Dott. Ömer Özkan, è successo. Il suo nome è stato menzionato molto non solo in Turchia ma anche sulla stampa mondiale con le sue operazioni di successo. Si è anche discusso che sarebbe stato nominato per il Premio Nobel per la Medicina dopo il suo trapianto uterino. Prof. Dott. Ömer Özkan è anche conosciuto come il primo trapianto di doppio braccio in Turchia e la prima persona al mondo ad avere un trapianto di utero da cadavere ed è considerato tra i nomi più importanti nel mondo medico. Prof. Dott. Ömer Özkan è apparso sulla stampa 5.987 volte dopo le sue operazioni di successo.

Prof. Dott. İhsan Bakır, mentre curava 4 malattie cardiache in una singola sessione chirurgica con un robot in un paziente, è riuscito a rimuovere un tumore al cuore con l'aiuto di un robot in un altro paziente. Prof. Dott. Come risultato delle operazioni di successo di Bakır, sono state fatte 331 segnalazioni al riguardo.

Nel 2012, il Dr. Nihat Tanfer ha ottenuto un primato ed è diventata la speranza di un paziente il cui osso mascellare si è sciolto e non ha avuto fortuna dentale con la "mascella artificiale" che ha ricavato dall'osso animale. Questa operazione rivoluzionaria è stata seguita dai media per un totale di 115 volte.

Prof. Dott. Sertaç İşlekel; Si è parlato molto di questo successo nel 2013. Sono state effettuate 51 segnalazioni sul chirurgo di successo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found