Fai attenzione se c'è un odore nello sperma!

Dopo essere stato con mia moglie, un cattivo odore si diffonde nella stanza, quale potrebbe essere il motivo? È vero che un tale odore di solito viene dalla parte che inganna? F.Y./Van

Quando diciamo un cattivo odore, dobbiamo prima capire che cos'è quell'odore. C'è un odore del genere o ti senti psicologicamente come se ci fosse un odore? O è l'odore del sudore o l'odore dello sperma? È difficile per me fare un commento perché non li conosco. Se c'è un odore nello sperma, il tuo partner può essere esaminato da un urologo. Se c'è un'infezione, viene trattata. Potresti anche avere un'infezione nella tua vagina e l'odore potrebbe anche essere causato da questo..

PARLA CON TUA MOGLIE

'Un cattivo odore si verifica quando la parte che tradisce è con il coniuge'è una credenza completamente inventata. Logicamente, una cosa del genere non è possibile. Ma penso che tu abbia una sfiducia nei confronti del tuo coniuge, parli con il tuo coniuge ed esprimi al tuo coniuge ciò che ti dà fastidio.

La terapia migliora la comunicazione

Sono sposato da quattro anni. Ho avuto l'eiaculazione precoce dall'inizio del mio matrimonio. Tuttavia, mio ​​marito non mi sostiene. Come posso persuaderlo per la terapia? S.Y./Ankara

L'eiaculazione precoce è un problema molto comune in 7 uomini su 10 nella società turca. L'incapacità delle coppie di comprendere il concetto di "noi" nella sessualità, l'ossessione maschile per le prestazioni e l'ignoranza sessuale giocano un ruolo importante in questo.

IL SESSO NON È CORRISPONDENTE!

Il rapporto sessuale non è un test o un incontro, ma un evento speciale tra due persone che si amano. È la condivisione di amore, anima, corpo e piacere. Se una delle parti ha un problema sessuale, è il problema dell'altra. La soluzione da sola potrebbe non essere sempre possibile. Parla con il tuo partner, spiega che se anche lui è a disagio con questo problema e vuole avere una relazione sessuale più soddisfacente, deve fare la sua parte. La terapia sessuale non è solo utile per risolvere il problema sessuale, ma anche per aumentare l'intimità tra la coppia, aiutare la coppia a conoscersi di nuovo e rafforzare la comunicazione. Chiedigli di mettersi nei tuoi panni in modo che possa capirti meglio. Se ti appelli ai sentimenti l'uno dell'altro, saranno persuasi per la terapia sessuale.

Il motivo è la medicina, stai comodo!

Eravamo insieme alla mia fidanzata per attrito quando il sangue è uscito dalla mia urina. A quel tempo, stavo usando farmaci per il ritardo mestruale. La mia ragazza è rotta? K.O./Bursa

Se stiamo eseguendo un'azione, dobbiamo tenere conto di tutte le conseguenze positive e negative di tale azione e agire di conseguenza.

L'EDUCAZIONE SESSUALE DEVE ESSERE

Poiché non c'è educazione sessuale nelle scuole del nostro paese, i nostri giovani non hanno nemmeno le informazioni più elementari sulla sessualità. Se c'è l'educazione sessuale, i giovani apprezzeranno la sessualità in modo più consapevole e prendendo precauzioni. Non c'è apertura nell'imene per attrito. L'imene si trova entro 1-2 cm dalla vagina e la donna sente il pene entrare nella sua vagina. Il sangue che noti è probabilmente il sangue mestruale o dipende dal medicinale che usi, sii rilassato.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found