Le vitamine regolano il metabolismo, aumentano di peso!

* Domanda: sono una persona in sovrappeso, voglio usare le vitamine. È vero che le vitamine aumentano l'appetito e aumentano di peso, se sì come posso prevenirlo? T.D./Edirne

Assolutamente giusto. Le vitamine hanno un effetto regolatore sul metabolismo. L'energia utilizzata dal metabolismo aumenta l'assunzione di vitamine. In questo modo, il corpo ha bisogno di cibo. L'aumento di peso non avviene direttamente ma indirettamente.

Fai molto esercizio!

Pertanto, non esiste un approccio definito che dica "Non usare vitamine, fa peso"! Tuttavia, se il corpo non può utilizzare e bruciare le calorie che riceve, si verifica un aumento di peso naturale. Soprattutto l'aumento del glucosio innesca la necessità di zucchero. Ecco perché puoi usare le vitamine. Tuttavia, è molto importante prestare attenzione a ciò che si mangia ... Fare molti sport e bere acqua rilassa la persona. Lo sport ti aiuterà a bruciare energia e fornirà l'equilibrio del tuo corpo. Fare attenzione a evitare zuccheri e cibi grassi. Inoltre, limitare il più possibile l'uso di alcol.

Segui una dieta ricca di calcio!

* Domanda: Uso regolarmente pillole contraccettive. È vero che le pillole anticoncezionali aumentano il fabbisogno vitaminico? N.Ö. / Ankara

Attenzione ai fumatori!

È anche utile per i non fumatori assumere le vitamine E, A e C. I livelli di vitamina C diminuiscono in coloro che fumano e usano la pillola anticoncezionale e il loro sistema immunitario si deteriora. Le persone che usano la pillola anticoncezionale devono mangiare cibi ricchi di calcio come latte e yogurt.

Una buona vitamina è facile da sciogliere!

* Domanda: voglio acquistare un multivitaminico ora che stiamo entrando nella stagione invernale. Quali caratteristiche dovrebbe contenere un buon multivitaminico? A.G./Istanbul

Dovrebbe essere economico e di alta qualità.

Non dovrebbe deteriorarsi rapidamente.

Dovrebbe essere in grado di sciogliersi rapidamente e facilmente nell'intestino.

Non dovrebbe causare alcun disturbo intestinale.

Gli additivi che contiene non dovrebbero danneggiare l'intestino, il fegato e lo stomaco.

Deve essere approvato dal Ministero della Salute.

Inoltre, se avverti un cambiamento nella confezione del medicinale o nel suo colore, o se avverti uno strano odore, non usare quel medicinale.

Se una compressa idrosolubile si dissolve lentamente o non si dissolve in acqua, questo è il segno più importante che il farmaco è rotto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found