Cos'è l'estinzione del polmone? Trattamento e sintomi dello pneumotorace da estinzione polmonare

La malattia da collasso polmonare si distingue come uno dei tipi di malattia più studiati. Dopo il collasso polmonare del Galatasaray a causa del colpo preso dal calciatore giapponese Nagatomo, i sintomi e la cura della malattia sono curiosi.

Lo pneumotorace, noto anche come sgonfiaggio polmonare, è la presenza di aria nel torace. Normalmente, non c'è aria nel nostro petto. Lo pneumotorace si verifica in patologie che si verificano spontaneamente nel polmone o in casi che si verificano a causa di un fattore esterno e c'è una perdita d'aria nel torace.

Se la deflazione polmonare si verifica spontaneamente, si parla di pneumotorace spontaneo. Si verifica principalmente quando bolle piccole o grandi sul polmone scoppiano o entrano nel torace come una perdita d'aria dall'area danneggiata del polmone a causa di difetti strutturali nel polmone chiamati enfisema della BPCO. A volte, si verifica quando l'aria entra nel torace a seguito di traumi o aghi inseriti dai medici dai medici.

Chi è visto?

Lo pneumotorace spontaneo è di solito visto negli uomini alti, magri e magri. L'estinzione polmonare può essere vista anche nei casi di cancro.

QUALI SONO I SINTOMI?

Il sintomo più eclatante nello pneumotorace si manifesta quando il paziente si sente a disagio dopo un improvviso dolore al petto mentre è seduto o cammina. Quando il paziente cerca di fare un respiro profondo, sente che il suo respiro non è abbastanza per lui e c'è dolore al petto. Il dolore toracico può essere persistente e progressivo. Se si trova sul lato sinistro, potresti dover affrontare un attacco di cuore.

Oltre al dolore al petto, se il paziente è in età avanzata, può verificarsi una grave mancanza di respiro. Un medico deve essere consultato.

COME È IL TRATTAMENTO DEL POLMONE ESTINGUENTE?

Il trattamento del pneumotorace varia in base alle loro percentuali. Si può anche osservare una situazione molto semplice e su di essa non si avverte alcuna azione. Tuttavia, il trattamento della toracostomia con tubo può essere applicato nei casi di estinzione avanzata del polmone.

I trattamenti di estinzione polmonare dovuti a traumi devono essere trattati con procedure chirurgiche.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found