Cosa fa bene al prurito allergico?

Il prurito allergico può avere molte cause diverse a seconda della persona e della situazione. La priorità del prurito allergico, che può diffondersi ad altre parti del corpo e anche ad altre persone, è mantenere la salute della pelle e prendersi cura di una pulizia regolare. Poiché è noto che il prurito allergico può reagire anche a seconda di un farmaco utilizzato, i modi che possono essere applicati come cura naturale sono:

APPLICAZIONE DI UNA MISCELA DI SODA CARBONATA

Se l'area irritata non è troppo grave, pulire l'area irritata con cotone 3-4 volte al giorno con 2-3 cucchiai di bicarbonato di sodio su un bicchiere del divano è tra i modi naturali per il prurito allergico.

EVITARE LA PELLE SECCA

Condizioni come la pelle secca e l'esposizione prolungata al sole sono condizioni che innescano il prurito. Per evitare ciò, si consiglia di applicare acqua di rose sulla zona con cotone e creme idratanti.

FATE ATTENZIONE QUANDO FATE LA DOCCIA

La doccia con acqua molto fredda o bollente è una delle condizioni che irritano la pelle. Fare la doccia con acqua calda è una condizione importante per la salute della pelle.

ANTIISTAMINE ANCHE UN'OPZIONE

Nei casi in cui il prurito della pelle è dovuto a punture di insetti o parassiti e una malattia di origine allergica, gli esperti devono utilizzare farmaci antistaminici su prescrizione.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found