Cosa causa il fungo della pelle? Come viene trattata?

Quando si guarda alla causa, può verificarsi in molti modi. In alcuni casi, la sua presenza non è evidente. In alcuni casi, può essere notato con sintomi come dolore, arrossamento, prurito e indurimento nell'area in cui si è verificato.

Quanti tipi di fiocchi di pelle ci sono?

Fungo della pelle di Keriyon: Il fungo Keriyon si manifesta raccogliendo acqua durante la fase di guarigione. Le persone che si occupano di molto allevamento di bestiame hanno maggiori probabilità di incontrare il fungo della pelle di cheryon.

Fungo della pelle anulare: Tra le specie fungine, il tipo più comune di fungo è il fungo della pelle anulare. Ricorda uno degli stessi anelli e inizia nel mezzo e si diffonde ad altre aree. Questo tipo di fungo appare molto soffice e rosso.

Tinea Versicolor Pelle Fungo: Il fungo Tinea versicolor è presente nelle persone che hanno più problemi di sudore e sudorazione eccessiva. I disturbi causati da questo fungo sono la formazione di vesciche rosse nell'area del braccio, della gamba o della vita.

In quali situazioni si verifica il fungo della pelle?

- Durante l'adolescenza

- Si verifica in persone le cui mani e piedi sono costantemente bagnati. Mani e piedi devono essere asciugati dopo il lavaggio.

- Le persone con problemi di sudorazione eccessiva hanno un alto rischio di funghi sulla pelle.

- C'è un alto rischio di piede d'atleta in coloro che indossano scarpe strette. Quando si scelgono le scarpe, è importante che la salute del piede sia un po 'allentata. Le scarpe strette non dovrebbero essere preferite per prevenire la formazione di funghi ai piedi.

- Il rischio di funghi della pelle è molto alto in quelli con un sistema immunitario debole. Il sistema immunitario è il sistema del corpo per combattere le infezioni esterne. Quando questo sistema è indebolito, il virus fungino entra nel corpo e si forma il fungo della pelle.

Come viene trattata?

Grazie alla tecnologia avanzata, il fungo della pelle può essere fatto abbastanza semplicemente oggi. Pillole o creme chiamate antimicotici sono farmaci vari ed efficaci prodotti contro le infezioni fungine. Il tipo e il processo del trattamento possono differire a seconda dell'area in cui si trovano i funghi o della loro specie. Poiché le malattie fungine hanno proprietà infettive, devono essere trattate da un dermatologo specializzato.