Cosa fa bene al dolore alle gengive?

Applicare olio di chiodi di garofano o mira alle gengive o gengive (caryophyllus) intorno al dente dolorante dal profumo usato per fare la lavanda, che è una specie di gomma, allevierà il dolore delle gengive. (Non usare mira o chiodi di garofano se sei incinta)

Digitopressione per gengiviti e mal di denti; Per aiutare a ridurre il mal di denti e il dolore, applica una pressione sulla parte cava della caviglia rivolta verso l'interno per 1-2 minuti. Poiché questa applicazione provocherà la nascita, non applicare questa procedura se sei incinta.

In generale, è utile lavarsi i denti almeno due volte al giorno, indipendentemente dal fatto che i denti siano doloranti o meno. Oltre allo spazzolamento, puoi anche usare collutorio e collutori. Pertanto, i tuoi denti e le tue gengive saranno più sani.

Puoi usare i germogli di chiodi di garofano per la gomma e il mal di denti. Dopo aver preparato 8-10 gemme di chiodi di garofano in un bicchiere di acqua calda per 10-12 minuti, le gengive si intorpidiranno e il dolore sarà alleviato.

Per il tuo dolore gengivale, se aggiungi un pizzico di timo e cumino in un bicchiere di aceto e aspetti un po 'e poi fai i gargarismi con questa miscela di aceto, asciugherà la gengivite e aiuterà il dolore a passare. È necessario continuare questa applicazione per ottenere buoni risultati.

Oltre a queste procedure, sebbene ci siano suggerimenti come mettere un batuffolo di cotone su denti e gengive doloranti, gargarismi con alcol, intorpidire la parte dolorante mettendo direttamente acqua ghiacciata o ghiaccio, o lavare il dente dolorante con acqua tiepida, non si può dire che questi suggerimenti sono molto utili ed efficaci.

Per dare una spiegazione molto importante per gengive e mal di denti, non applicare antidolorifici sul dente dolorante. Tuttavia, puoi usare un analgesico utile ed efficace per il mal di denti. Gli analgesici che non sono correlati a dolori gengivali e mal di denti possono peggiorare le gengive e il dolore. Pertanto, il dolore ai denti e alle gengive è un disturbo importante. I metodi sopra elencati possono alleviarti per un breve periodo. Tuttavia, puoi ottenere la soluzione assoluta contattando un dentista. In caso contrario, il dolore alle gengive potrebbe aumentare e diventare insopportabile nel tempo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found