Come e perché l'appendicite fa male? Dov'è sentito il dolore?

PERCHÉ L'APPENDISTA DOLCE?

Lo spazio interno dell'appendicite è molto stretto. Anche tutti i microrganismi presenti nella flora intestinale vivono qui. L'appendice è generalmente sufficientemente resistente a questi germi. Ma a volte i microbi che si moltiplicano diventano patogeni. Quindi, inizia il processo infiammatorio dell'appendicite.

L'evento più importante che consente ai microbi di acquisire proprietà patogene è l'indebolimento della connessione con il cieco occludendo la cavità interna dell'appendice. L'appendice si infiamma con i microbi che vi rimangono in uno stato statico. Ci sono molte ragioni per cui l'ostruzione. Questi includono tappi di muco densi, vermi intestinali, l'appendice troppo lunga, gli angoli delle pareti che rendono difficile il movimento oi semi di frutti come le ciliegie.

COME VIENE CREATO L'APPENDISTA?

Prof. Taşçı e Opr. Hamzaoğlu dice quanto segue sulla formazione di appendicite: "L'appendicite è causata dall'ostruzione del lume dell'appendice (cioè la parte interna dell'appendice) con le feci a un tasso del 90%. Una delle cause comuni è il gonfiore del tessuti tenf.

Quando l'interno dell'appendice si blocca per vari motivi, il liquido si accumula nel lume dell'appendice, i germi iniziano a moltiplicarsi e la pressione interna aumenta. Con l'aumento della pressione, l'appendice inizia a gonfiarsi e gradualmente l'afflusso di sangue e la nutrizione del tessuto dell'appendice si deteriorano. Quindi, la necrosi (decadimento) e lo scoppio si verificano. "Esperti del Turkiye Hospital, affermando che non è possibile fermare l'infiammazione," L'appendicite non può essere prevenuta; Non esiste un metodo o una medicina per prevenirlo ", dicono.

DOVE È L'APANDISTA? DOVE SI SENTE IL DOLORE?

Appendice Ne Side, Appendic è un organo importante che la maggior parte delle persone spesso confonde, ma la sua assenza non è un problema se assunto con la chirurgia nella vita umana. L'appendice si trova sul lato del nostro corpo, leggermente sopra l'inguine destro. Il dolore da appendicite è spesso confuso con dolori di gas e dolore mestruale e pms nelle donne. I dolori distintivi sono i seguenti, il dolore da appendicite dura alcuni giorni. La caratteristica più importante è l'emergere di costipazione insieme al dolore appendicolare. In altre parole, se c'è un problema con l'appendicite, non va nel bagno grande, previene. Un'altra caratteristica distintiva è che quando l'inguine destro fa male nel dolore dell'appendicite, questo dolore è coinvolto nella zona della pancia o della coscia destra, è meglio essere in ospedale quando il dolore raggiunge il picco perché avvelena tutto il corpo quando l'appendice scoppia, a si verifica una morte rapida.

Il dolore all'inguine destro non deve essere considerato insignificante, non tutto il dolore all'inguine destro è un'appendicite, ovviamente, ma è necessario non ignorare le caratteristiche distintive del dolore.È l'infiammazione dei 7-12 cm, protrusione cava, che viene chiamata.

L'appendicite è un'infiammazione batterica. L'appendicite è comune tra i 10 ei 30 anni. Sintomi di appendicite Se c'è dolore intorno all'ombelico, il dolore scende nella parte inferiore destra dell'addome con lieve febbre. Si osservano indigestione, costipazione o diarrea. È normale che il paziente vomiti molto frequentemente. A causa della secchezza della bocca e della lingua, il paziente non ha appetito.

Dopo l'appendicite, l'intera regione addominale, in particolare l'addome inferiore destro, è sensibile. La lieve febbre è continua. Una scoperta importante è che l'osso pelvico è molto sensibile. Se l'appendice scoppia, tutti i sintomi sono esacerbati (eruzione dell'appendicite). L'indurimento è visibile nelle pareti addominali anteriori. Allo stesso tempo, la febbre aumenta e il paziente sperimenta una sorta di shock.

TRATTAMENTO APPENDISTA

L'unico trattamento per l'appendice è la chirurgia. Nei casi in cui la chirurgia non è possibile, vengono applicati alla persona il trattamento del letto, gli antibiotici e il regime alimentare liquido. In caso di peritonite è necessario un intervento chirurgico immediato. Ma se si forma un ascesso, è necessario attendere che l'ascesso si localizzi prima che possa essere evacuato.