Cosa è buono per un attacco di panico?

Panichoracis, che può essere visto in molti disturbi psichiatrici, specialmente nel "disturbo di panico" e in alcune malattie fisiche (come lavoro eccessivo della ghiandola tiroidea, basso livello di zucchero nel sangue, malattie infettive, anemia ...); sorgere inaspettatamente, ovunque; È un mix di ansia, paura e ansia intensa. Ed è vissuto abbastanza intensamente.

Quando arriva un attacco di panico, dura 5-45 minuti e la sua gravità varia da paziente a paziente. Si sviluppa entro 6 mesi e 1 anno in seguito alla sensazione di perdita (ambiente, famiglia, valore ecc.) Vissuta in un momento di svolta della vita.

SITUAZIONI DI ATTACCO ALL'ATTACCO DI PANICO

- Persone con disturbi di panico o altri disturbi d'ansia nei loro parenti di primo grado.

- Persone angosciate, frenetiche, frettolose, perfezioniste.

- "Persone interiori" che non possono riflettere adeguatamente i propri pensieri e sentimenti.

- Avere una storia di attacchi di panico, altri disturbi d'ansia o depressione.

- Essere sotto pressione costante, essere bloccati o auto-soppressi.

Strutture sociali fobiche ed evitanti della personalità

- Non comportarti costantemente "dando" e non potendo dire "no".

- Persone che non possono riflettere la loro rabbia, rabbia fuori

- Persone che sopprimono costantemente i propri impulsi.

- Soppressione sessuale, insoddisfazione sessuale e intensi impulsi inconsci di inganno e inclinazioni sessuali nascoste.

- Una struttura estremamente ambiziosa, costantemente alimentata dal successo, che si incolpa dei fallimenti.

- predisposizione e dipendenza da alcol o altre sostanze che creano dipendenza

Il nostro comportamento nel mangiare e nel bere è strettamente correlato agli attacchi di panico ... Ad esempio; Il digiuno a lungo abbassa lo zucchero nel sangue. "Adrenalina, cortisolo, ormoni della crescita" vengono secreti dalle nostre ghiandole surrenali per normalizzare la caduta dello zucchero ... Questi ormoni cercano di produrre zucchero dai grassi e dalle proteine ​​nei nostri depositi ... Nel frattempo, palpitazioni, secchezza delle fauci, sudorazione, l'irritabilità emerge. Una persona con il panico valuta immediatamente questa situazione normale come un attacco di panico e cade nella paura. Con la paura, l'adrenalina aumenta e inizia il vero panico ...

Oppure la "fabbrica dello stomaco" ha bisogno di più energia per digerire il cibo assunto dopo i pasti. Questa energia è fornita dal sangue. Il cuore, che lascia il suo stato di riposo, inizia ad accelerare e pompare più sangue allo stomaco. Una persona con un attacco di panico lo sente perché è molto sensibile e concentrata sul suo cuore. Pensa che le palpitazioni siano iniziate come il panico e teme ... Tuttavia, anche questa è una situazione fisiologica, normale ... Se non avesse incontrato il panico, forse non avrebbe attirato la sua attenzione. Pertanto, il nostro stato di fame-sazietà è strettamente correlato a ciò che mangiamo e beviamo e ai nostri attacchi di panico ...

Poiché gli attacchi di panico causano una vita stressante a causa del fatto che lo stato di rilassamento non viene quasi mai sperimentato, le miscele di tisane, che sono diventate popolari non solo in Turchia ma in tutto il mondo, possono aiutare il processo di rilassamento dell'attacco di panico. È possibile per il paziente, che è molto nervoso per le cause degli attacchi di panico, rilassarsi con queste tisane. I prodotti naturali dovrebbero essere la prima scelta per le donne incinte e che allattano. Nei casi più gravi, vengono effettuati calcoli di profitti e perdite e vengono utilizzati farmaci chimici. Questi prodotti naturali possono essere assunti con medicinali (nelle dimensioni consigliate).

È noto che le vitamine del gruppo B rafforzano il sistema nervoso e aumentano la serotonina nel cervello e riducono la tensione premestruale. Per questo motivo, è utile mangiare pane integrale, lenticchie, ceci, fagioli, piselli e fagioli. Il porro ricco di magnesio, che lenisce il sistema nervoso, fa bene alla stanchezza e alla distrazione, e vanno mangiati gli spinaci ricchi di acido folico, che fa bene all'anemia.

-Melisa, camomilla, rzene, valeriana, erba di San Giovanni. Una tazza di melissa, una camomilla, una tisana al finocchio al giorno possono alleviare i sintomi di panico… anche il tiglio e la salvia sono utili.

-Le donne con bassi livelli di estrogeni possono bere un bicchiere di salvia ogni giorno… Donne che hanno problemi di menopausa e hanno un aumento dell'ansia; Inoltre, possono bollire "achillea" e bere mezza tazza di caffè ogni giorno.

Mangiare salmone due giorni alla settimana può soddisfare il fabbisogno di omega 3 in modo naturale. Durante l'inverno

- Per problemi di stomaco e digestivi, il ravanello dovrebbe essere un must nell'insalata. L'insalata verde può essere consumata tutti i giorni.

- Un cucchiaino di semi neri, ricchi di omega 3 e 6, viene assunto ogni giorno a un pasto. Il seme nero rafforza il sistema immunitario. È un prodotto ausiliario per coloro che hanno frequenti infezioni. Si mangia con tonno e salmone, ricchi di omega 3 e omega 6. Questi rafforzano la struttura della membrana delle cellule del sistema nervoso, assicurando che il messaggio sia sano e aumentando la resistenza del corpo.

Coloro che non amano o non riescono a trovare il pesce; Possono mangiare un cucchiaio di semi di lino ogni giorno. (Può essere deglutito con latte, yogurt o acqua ...) Allo stesso tempo, rimuove il colesterolo in eccesso e aumenta la fluidità delle vene. Assicura il sano funzionamento dell'intestino e rinforza il cervello grazie agli acidi grassi omega 3 che contiene. Se mescoliamo il seme di lino con lo yogurt e lo mangiamo, otteniamo anche il magnesio.

Evitare cibi e bevande che scatenano attacchi di panico.

8-10 bicchieri d'acqua al giorno; acqua potabile, soda, succhi di frutta appena spremuti

- Mangiare 5 frutti diversi al giorno e soprattutto i frutti di quella stagione. Da mangiare di stagione

-Soprattutto, dovrebbe essere impedito di cucinare meno pasti vegetali e di danneggiare le loro vitamine. Il suo olio non va mai bruciato ... Ancora più salutare è cuocere al vapore le verdure e cospargerle di olio d'oliva.

I pasti dovrebbero essere consumati spesso e meno frequentemente.

- Preferire i dolci al latte e alla frutta dai dolci.

- È meglio mangiare frutta e dolci due ore prima o dopo il pasto.

-I bevitori di tè non dovrebbero superare i 5-6 bicchieri al giorno e dovrebbero bere apertamente.

Dopo che gli attacchi di panico sono stati controllati, si può bere un caffè al giorno.

La tisana dovrebbe essere bevuta ogni giorno. Tre tazze di tisane come la Melisa e la Camomilla, che hanno proprietà anti-ansia, dovrebbero essere bevute al giorno.

- Conserva la lavanda sul posto di lavoro a casa e beneficia della fragranza rilassante che emana da essa. Bellissimi profumi e un po 'di musica hanno un effetto rilassante e calmante.

-Mangia una banana ogni giorno e gli ormoni della felicità dovrebbero essere rafforzati. Due o tre volte alla settimana si possono consumare in totale 100 grammi di cioccolato fondente.

- Un modo per superare la bassa resistenza è bere due tazze di tè Ekinazya ogni giorno. Ekinazya attiva i linfociti T, i macrofagi. È immunotonico. Aumenta la nostra resistenza alle infezioni del tratto respiratorio superiore durante i mesi invernali. Riduce la sensazione di affaticamento nella stanchezza cronica.

-Abbiamo bisogno di avvertimenti per sbarazzarci della nostra stanchezza e lentezza autunnali. La radice di liquirizia fa bene alla stanchezza cronica e alla debolezza. Gli sciroppi di liquirizia sono ampiamente usati. È utile per chi ha la pressione bassa. Chi ha la pressione alta non dovrebbe usare la liquirizia. Inoltre, non è corretto usare la liquirizia nei pazienti depressi con alti livelli di cortisolo.

-Mate (tè paraguaiano) e tè verde dovrebbero essere bevuti durante il giorno. Questi tè sono sia antiossidanti che tè che agiscono positivamente sul sistema nervoso e allo stesso tempo hanno proprietà che dissolvono i grassi nel sangue. Coloro i cui appetiti sono molto affamati, se mescolano il tè mate con il tiglio mezz'ora prima dei pasti, il loro appetito diminuisce.

-Chi soffre di insonnia, angoscia e tensione, chi soffre di attacchi di panico; Possono bere melisa, camomilla. Possono mescolare l'erba della radice di valeriana con melissa, menta, fiori di lavanda e berla.

Ancora una volta, bevendo il tè alla rosa canina, la resistenza della vitamina C aumenta.

- Dovresti assumere molte vitamine del gruppo B mangiando pane integrale, riso integrale, frutta e verdura a foglia verde. Le vitamine del gruppo B rinforzano il sistema nervoso contro la stanchezza e la depressione autunnali e invernali e donano vitalità. Rimuove la tensione premestruale nelle donne.

Mangiare 1-2 carote al giorno aumenta la vitalità degli occhi e aiuta a riparare le cellule danneggiate. Le carote prevengono l'invecchiamento precoce e prevengono lo sviluppo di molti tumori. Abbassa il colesterolo in eccesso.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found