Come smettere di fumare Suggerimenti per aiutarti a smettere di fumare!

Il fumo è molto dannoso sia per il fumatore che per l'ambiente. Anche il fumo, che impedisce ai nostri organi di funzionare in modo sano, è molto costoso in termini di economia. Di fronte a questa situazione abituale, gli individui non possono mostrare un'immagine attiva e ritirarsi in uno stato passivo, il che aumenta il pericolo di fumare molte volte. Se vuoi smettere di fumare che causa tali danni, dovresti assolutamente leggere le nostre notizie. Allora, quali sono i modi per smettere di fumare? Ecco i consigli ...

COME SMETTERE DI FUMARE?

Sebbene sembri di piccole dimensioni, ci sono molte soluzioni per smettere di fumare, il che è enorme in termini di situazione negativa che crea. L'uomo che si condiziona a smettere di fumare alla fine porterà a smettere di fumare. Allora come smettere di fumare? Quali sono le cose da fare per smettere di fumare? Nelle nostre notizie che abbiamo compilato per te, abbiamo accennato ai metodi per smettere di fumare.

Sii consapevole del motivo per cui smetti di fumare. Individua validi motivi o motivi per smettere di fumare. Poiché non fa bene alla salute e all'economia, può causare danni finanziari e morali alla tua famiglia.

Non parlare con certezza dal primo giorno. Il primo giorno in cui decidi di smettere di fumare, non assumere la psicologia del "questo è definitivamente finito". Non va dimenticato che l'elevato contenuto di nicotina delle sigarette ti ha abituato da anni. È utile fare un passo cauto.

Consulta gli esperti. Non esitate a chiedere aiuto per smettere di fumare. Se necessario, ottenere aiuto da esperti e medici e ottenere una raccomandazione sui farmaci.

Preparati per il supporto psicologico. Il fatto che smettere di fumare sia una questione di situazione spirituale piuttosto che materiale può esporvi a scosse psicologiche durante il processo di smettere di fumare. In questo processo, puoi ottenere aiuto psicologico dalla tua famiglia, coniuge, amico o vari esperti.

Pulisci il tuo ambiente dalle sigarette. Nel tuo cassetto dell'ufficio dove lavori o sul tavolo di casa… Prima di smettere di fumare, prendi le sigarette dove metti la sigaretta e buttala via. Non tenere una sigaretta davanti agli occhi.

Non passare al fumo al primo problema. Non vedere il fumo come una soluzione alla prima sfida che incontri nella tua vita quotidiana. Individua delle alternative. Rosario, incapsulamento del nucleo, musica o gomma da masticare ... Determina la cosa giusta!

Crea un meccanismo di ricompensa. Premiati a intervalli regolari (come ogni settimana, ogni mese, ogni anno) dopo aver smesso di fumare.

SUGGERIMENTI PER SMETTERE DI FUMARE

2 settimane prima del giorno in cui ti sei fermato, passa a un marchio con un basso contenuto di catrame e nicotina. Questo ti aiuterà a cambiare il tuo comportamento riguardo al fumo.

Bevi solo metà di ogni sigaretta.

Ritarda la tua prima sigaretta di un'ora ogni giorno.

Decidi di bere solo nei momenti dispari o pari della giornata.

Cambia le tue abitudini alimentari per aiutarti a ridurre il fumo. Ad esempio, per il latte. (molte persone pensano che il latte non vada con una sigaretta)

Quando vuoi "raccogliere la testa", bevi un bicchiere di succo di frutta invece di una sigaretta.

Non svuotare i posacenere. Questo ti ricorderà quante sigarette fumi ogni giorno e la vista e l'odore dei mozziconi non saranno piacevoli.

Sii consapevole di ogni singola sigaretta che fumi. Usando la mano opposta, puoi automaticamente interrompere il comportamento di allungare la mano mettendo la sigaretta in una tasca diversa o in altri posti rispetto a come la metti sempre.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found