Cos'è la pietra pomice, come e dove viene utilizzata? A cosa serve la pietra pomice, dove viene venduta?

La pietra di posa, nota come pumicite in latino, non è una pietra, contrariamente a quanto si pensa, è conosciuta come un tipo di vetro leggero formato nella parte superiore di lava vulcanica molto porosa e ghiacciata. La pomice, che non ha il tempo di cristallizzare a causa del raffreddamento improvviso di questa pietra nelle zone vulcaniche, il vapore in essa disciolto al momento della solidificazione viene improvvisamente rilasciato ed erutta formando un'unica struttura porosa. Questa pietra è chiamata con molti nomi. Questi nomi sono generalmente; In turco, è conosciuta come pietra pomice, pietra del tallone, pietra frusciante, pietra del callo e pietra della schiuma. Dove viene utilizzata la pietra pomice? Risponderemo a questa domanda stupefacente. Dove viene venduta la pietra pomice? Ecco i dettagli.

CHE COS'È UNA PIETRA DI PUMICE?

La pietra pomice, che si forma a causa del raffreddamento improvviso che si verifica nelle regioni in cui si trova il vulcano, è conosciuta come pietra callo tra la gente, non assorbe acqua ed è una pietra igienica perché ha una struttura porosa costituita da airless rocce vulcaniche per lungo tempo. Questa pietra aiuta ad eliminare i cattivi odori.

Fu trovato per la prima volta negli Stati Uniti nel 1800 e iniziò la produzione di pietra pomice in Turchia nel 1988. La pietra pomice è prodotta in città come Nevşehir, Bitlis, Sivas, Van, Ankara e Kars nel nostro paese.

COME USARE UNA PIETRA DI POMICE?

Applicare questa pietra vulcanica, nota anche come pietra pomice, nota anche come pietra del tallone, pietra del callo, con movimenti circolari sull'area che verrà applicata. È sufficiente strofinare l'area interessata per 30-35 secondi. Dopo la fine dell'applicazione, puoi lavare e asciugare i piedi e applicare la crema idratante.

A COSA SERVE UNA PIETRA PUMA?

La pietra pomice è una pietra naturale che viene utilizzata per rimuovere le crepe sui talloni e per rimuovere la pelle morta dai piedi durante l'esecuzione di una pedicure. Questo apparecchio, che viene utilizzato per la pietra pomice, viene utilizzato anche per rimuovere i calli sulle mani, sulle braccia o sui gomiti. Oltre alla cura dei piedi, è generalmente utilizzato nell'industria edile, nei materiali di cancelleria e nei tessuti.

DOVE VENGONO USATE LE PUMA STONE?

Le aree di utilizzo della pietra pomice, che usiamo nella nostra vita quotidiana per pulire i calli che si verificano principalmente sui talloni, sono le seguenti;

• Fatta eccezione per la pulizia del tallone, la pietra pomice viene utilizzata anche per levigare i jeans,

• Nella produzione di saponi liquidi,

• Fare gomme da cancellare

• Per realizzare prodotti peeling utilizzati in campo cosmetico per il viso,

• Come materiale di trasporto su strade coperte di neve nei freddi mesi invernali,

• Nella costruzione di gomme in gomma,

• È usato come metallo d'apporto nelle argille ceramiche.

• La pietra pomice può essere utilizzata anche per rimuovere i peli infossati sul corpo. Se si applica la pietra più o meno sulla zona infossata del corpo, si osserva che le rientranze diminuiscono entro mezz'ora.

• Un'altra area di utilizzo è rimuovere piccole macchie dai vestiti. Cosa devi fare; Metti i tuoi vestiti macchiati su una superficie piana e strofina delicatamente la pietra pomice sulla macchia.

DOVE SONO I SALDI PUMA STONE?

È noto che la pietra pomice, che è una struttura porosa formata a causa del raffreddamento improvviso nelle aree vulcaniche, fu usata per la prima volta nell'antica Grecia. Successivamente è stato trovato in America nel 1800. Nel nostro paese la produzione di pietra pomice è iniziata nel 1988. Pietra pomice; È prodotto in città come Nevşehir, Bitlis, Sivas, Van, Ankara e Kars.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found