Qual è la ghiandola del timo, cosa fa?

Qual è la ghiandola del timo, cosa fa? La risposta alla domanda è tra gli argomenti ricercati su Internet. Più spesso viene vibrata la ghiandola del timo, più giovane e sana la persona vive e più invecchia. Inoltre, la risata attiva anche questa ghiandola mentre muove la gabbia toracica. Allora, cos'è la ghiandola del timo, a cosa serve?

CHE COS'È IL PANNOLINO THYMUS?

La ghiandola del timo si trova sulla tavola della fede nel nostro corpo, sotto la ghiandola tiroidea e davanti alla trachea. Il timo è un centro di addestramento al comando. Linfociti T secreti dalla tiroide, cioè i linfociti; Il timo è dove imparano a distinguere tra cellule del corpo e cellule estranee che possono essere dannose per il corpo.

A COSA SERVE THEMUS DIAPER?

La frequenza delle vibrazioni che si verificheranno nella ghiandola del timo è parallela alla vita giovane e sana della persona. In altre parole, più la ghiandola del timo vibra, più giovane e sana la persona vive. Puoi ridurre al minimo la perdita di resistenza facendo vibrare la ghiandola del timo con una "risata" che puoi lanciare nel momento di estrema tristezza o tocchi leggeri che puoi colpire il petto.

Nei momenti di estrema tristezza, abbiamo visto che soprattutto le donne si picchiano il seno. Questo evento è un movimento basato sui riflessi realizzato interamente dal cervello. Quando la persona colpisce il petto, fa vibrare il timo e impedisce la perdita di resistenza nell'immunità indotta dalla tristezza. La risata rafforza il sistema immunitario e ti mantiene giovane. Guarda sempre la vita con un sorriso e non dimenticare di ridere molto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found