Come vengono prese le abluzioni ghusl (length)? Prendendo l'abluzione del ghusl

Puoi trovare l'abluzione ghusl, nota come purificazione di tutto il corpo, sotto questa voce. Abbiamo compilato la risposta alla domanda su come prendere ghusl wudu, che è tra gli argomenti più cercati sul motore di ricerca. Allora, come viene eseguita l'abluzione ghusl, nota anche come abluzione? Ecco come ottenere il passaggio ADM.

COME SI APPLICA L'ABLUZIONE RITUALE DI TUTTO IL CORPO?

Una persona che vuole fare ghusl tira "Eûzü-Basmala" ed entra in bagno con il piede sinistro.

1. Una persona che vuole ghusl, cioè fare un'abluzione completa, prima esegue una basmala ed entra in un ghusl con il piede sinistro.

2. Intende creare ghusl wudu per amore di Allah.

3. Dopo aver lavato le mani fino ai polsi, pulisce il luogo della decenza con la mano sinistra.

4. Dopodiché, prende l'acqua in bocca tre volte con il palmo destro e si risciacqua la bocca fino alla gola ogni volta. Se sta digiunando, fa attenzione a non avere acqua in gola.

5. Attinge l'acqua tre volte con il palmo destro fino al naso e alla gola, ogni volta che si pulisce il naso con la mano sinistra. Dopodiché, prende le abluzioni proprio come le abluzioni di preghiera.

6. Dopo aver fatto il wudu, si versa l'acqua prima sulla testa, poi sulla spalla destra, poi sulla spalla sinistra tre volte e si lava il corpo. Si strofina accuratamente il corpo con le mani ogni volta che versi l'acqua. Lava accuratamente tutte le parti del corpo, senza lasciare un posto asciutto come la punta dell'ago. Nel ghusl, i baffi, i capelli e la barba vengono strofinati in modo che l'acqua penetri a fondo. La cavità addominale viene lavata prestando attenzione ai fori dell'orecchino. Così viene creato il ghusl wudu.