I metodi di perdita di peso più semplici per i pigri

Ecco 10 modi intelligenti per perdere peso senza andare in palestra e seguire una dieta rigorosa.

Bere sempre un bicchiere d'acqua prima dei pasti. Questo impedisce al tuo corpo di essere disidratato, oltre a mantenerti pieno ed evitare così l'eccesso di cibo.

Apporta semplici modifiche a ogni pasto. Come fa? Invece di usare condimenti per insalata pesanti già pronti, prepara una salsa all'aceto per la tua insalata. Questo ti impedisce di mangiare 80 calorie in più ad ogni pasto del pranzo. Allo stesso modo, consumare frutta fresca anziché frutta secca ti consentirà di assumere meno calorie.

Per dessert, mangia un pezzo di cioccolato fondente. Invece di biscotti e torte, cerca di soddisfare la tua esigenza di dessert con il cioccolato. Quindi puoi fare una scelta salutare senza assumere più calorie.

Tieni sotto controllo le porzioni. Se vuoi perdere peso, la dimensione della porzione che consumi ad ogni pasto è importante. Preferisco mangiare su un piccolo piatto. Così sarai soddisfatto vedendo che il tuo piatto è pieno di poco cibo.

Muoviti di più. Se non vai in palestra, devi fare uno sforzo per essere più attivo durante il giorno. Andare al lavoro a piedi, scendere prima dall'autobus fino a destinazione o parcheggiare l'auto e camminare, scegliere le scale invece dell'ascensore sono i modi più semplici per bruciare calorie.

Non bere calorie. Non noterai nemmeno le calorie extra che ottieni con ciò che bevi. Poi chiede "Perché sto ingrassando", non riesci a trovare il motivo. Smetti di consumare calorie in eccesso con bevande come cola e succhi di frutta. Bevi invece molta acqua. Prova ad aggiungere cetriolo, limone o menta per addolcire l'acqua.

Non rimanere affamato per molto tempo. Sentirsi un po 'affamati può essere un bene, ma morire di fame tutto il giorno e appesantire lo stomaco con pasti pesanti di notte non è salutare e ti impedirà di perdere peso. Non dare l'opportunità a un basso livello di zucchero nel sangue che ti fa sentire il bisogno di mangiare troppo, non perdere il tempo dei tuoi pasti e spuntini.

Scegli cibi ad alto contenuto di proteine ​​e fibre come snack. Invece di patatine e biscotti ad alto contenuto calorico, scegli snack ricchi di proteine ​​e fibre e quindi ti sazi. Puoi provare opzioni come yogurt, popcorn senza grassi, semi di lino, pane integrale.

Mangia presto e cena leggera. La cena dovrebbe costituire il 25% delle calorie totali della giornata. Avresti dovuto completare l'ultimo pasto della giornata almeno due o tre ore prima di andare a letto. Mangiare troppo tardi porta a problemi digestivi e del sonno.

Dormi di più. Dormire meno ti fa mangiare di più durante il giorno e fa diminuire la tua energia. Cerca di dormire dalle sette alle nove ore ogni notte. Sapevi che puoi bruciare calorie dormendo? L'ormone della crescita viene secreto durante il sonno e questo ormone guida il metabolismo. Stare sdraiati a stomaco vuoto e non mangiare tardi fa sì che questo ormone venga secreto maggiormente e quindi il metabolismo lavori più velocemente.

IL TÈ ALLE ERBE PERDE PESO?