Che cos'è l'acqua casta e quali sono i vantaggi dell'acqua casta?

Tra le acque ottenute dalle piante officinali, una delle acque più utilizzate è l'acqua casta. Ippocrate, noto come il padre della medicina, usò per primo quest'acqua. Grazie ai suoi effetti curativi e alle soluzioni miracolose, è riuscito a continuare il suo utilizzo fino ad oggi. Erboristeria Dr. Muammer Yıldız ha elencato i vantaggi e i domini dell'acqua casta.

QUALI SONO I BENEFICI DI HAYITWATER

  • È efficace nel dolore cardiaco.
  • Elimina la carenza di latte delle madri che hanno partorito.
  • Le persone con febbre alta possono trarre beneficio dall'acqua casta.
  • Coloro che hanno problemi di mal di testa possono usare di nuovo l'acqua casta.
  • È efficace e preventivo nel trattamento della depressione.
  • Aumenta l'urina.

LUI EFFETTI E UTILIZZO DELL'ACQUA

La prima persona a menzionare la castità è Ippocrate, chiamato il padre della medicina. È stato raccomandato per problemi come aumento della minzione, febbre alta, mal di testa e, soprattutto, per malattie ginecologiche. Molte donne con ritardo mestruale possono ridurre questo problema con l'acqua casta. È efficace nel ridurre i sintomi di dolori al petto, dolori, crampi, depressione e dolori cardiaci. Il frutto casto mostra il suo effetto sui sintomi della tensione premestruale entro due settimane. Tuttavia, questo frutto dovrebbe essere utilizzato per almeno tre mesi per ottenere risultati migliori.

BENEFICI E BENEFICI DELL'ALBERO DELLA VITA

Fornisce la secrezione dell'ormone progesterone nelle donne e regola il periodo chiamato mestruale. Gli effetti del casto si manifestano lentamente. Tuttavia, mostra i suoi effetti maggiormente con l'uso a lungo termine. Le donne che hanno problemi di gravidanza lo usano per 1-2 anni. Se inizia la gravidanza, il suo uso viene interrotto. D'altra parte, riduce anche il livello di produzione dell'ormone prolattina, che causa crampi premestruali e sensibilità nella zona del seno.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found