Quali sono le cause del dolore alla milza? Come va il dolore alla milza?

Cause di dolore alla milza,

Le infezioni, la causa più comune di dolore alla milza, sono infezioni causate da batteri, virus e parassiti. Questi parassiti possono essere trasmessi dai gatti. Oppure può essere trasmesso da batteri durante i rapporti sessuali.

L'infarto splenico è il dolore causato dalla morte dei tessuti in una certa parte della milza. Se c'è un danno all'arteria splenica, può causare questa situazione. Possono manifestarsi sintomi come brividi, febbre alta, nausea, vomito, malessere, affaticamento, dolore toracico e dolore alla spalla sinistra.

La rottura della milza, la rottura della milza, un grave colpo alla regione addominale possono essere il risultato di incidenti stradali e quando la milza si rompe, si verifica un grande flusso di sangue nell'addome. Ciò provoca forti dolori provocando emorragie interne.

Trattamento del dolore alla milza,

In caso di infarto splenico e rottura nel dolore splenico, viene utilizzato il metodo splenectomia e viene fornito il trattamento. Alcuni o tutti vengono rimossi a seconda del danno alla milza. Mentre la milza viene rimossa, viene applicata una chirurgia a cielo aperto. In questo caso, l'area addominale viene tagliata, la milza viene rimossa e quindi vengono eseguiti i punti. Oppure, utilizzando il metodo laparoscopico, vengono praticate tre o quattro piccole incisioni dall'addome e vengono posizionati e rimossi strumenti medici.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found