Come va il gonfiore delle mani?

Come va il gonfiore delle mani?

Molte ragioni diverse possono portare a gonfiore delle mani. Il gonfiore delle mani è spesso un segno di accumulo di liquidi nel corpo o infiammazione dei tessuti o delle articolazioni delle mani. Una causa ordinaria come la ritenzione idrica durante le mestruazioni o la gravidanza, o problemi di salute più gravi come una malattia infiammatoria possono causare gonfiore delle mani.

Aggiungere 2 bicchieri da tè di sale (sale da cucina) in 5 litri di acqua, quindi aggiungere 2 manciate di foglie di sambuco, quindi far bollire e attendere che si riscaldi. Dopodiché, fa un bagno alle mani mantenendo le mani gonfie nell'acqua calda per mezz'ora.

2-3 manciate di foglie di sommacco giallo vengono aggiunte in 5 litri di acqua e lasciate bollire. Quindi si lascia scaldare il composto bollito e si lasciano le mani gonfie in quest'acqua per mezz'ora e si fa il bagno. Successivamente, l'acqua del bagno viene nuovamente riscaldata e viene riscaldata altre 2 volte e le mani vengono utilizzate per il bagno.

2-3 manciate di foglie di erba per la tosse vengono aggiunte in 5 litri di acqua e lasciate bollire. Dopo che l'acqua bollita è stata riscaldata, le mani gonfie vengono mantenute in questa miscela per mezz'ora e le mani vengono bagnate.

Aggiungere 1 cucchiaino da caffè di anice a 1 bicchiere da tè di acqua bollente e lasciare fermentare per 8-10 minuti. Quindi, il tè all'anice preparato viene bevuto filtrando.

Aggiungere 2 manciate di malva a 5 litri di acqua e far bollire per una notte. Quindi, dopo che l'acqua bollita è stata riscaldata, le mani gonfie vengono tenute in quest'acqua per mezz'ora e viene fatto un bagno. Questa miscela viene quindi riscaldata e utilizzata altre 2 volte.

Un cucchiaio di miele e 2 cucchiaini di pepe nero vengono aggiunti e mescolati e questa miscela viene divisa in tre e poi deglutita a stomaco vuoto circa 25-30 minuti prima dei pasti.

-5 litri di acqua aggiungete mezzo bicchiere da the di rosmarino, speedwell, ginepro, coda di cavallo e sambuco selvatico e fate bollire. Quindi, dopo che la miscela bollita è stata riscaldata, le mani vengono messe in questa miscela e conservate per mezz'ora.

2-3 manciate di assenzio vengono aggiunte a 5 litri di acqua e portate a ebollizione Dopo aver riscaldato il composto bollito, le mani gonfie vengono messe in questa miscela e mantenute per mezz'ora.