Cos'è l'anti HCV? Cosa significa anti-HCV negativo? Quali dovrebbero essere i valori normali?

Questa malattia, nota come epatite C o anti HCV, che è una delle malattie osservate nella comunità, è una malattia infettiva e danneggia il fegato. Questa malattia è un virus che provoca gravi danni al fegato e provoca lo sviluppo della cirrosi. Più contaminazione avviene attraverso il sangue. Inoltre, l'uso di farmaci o aghi utilizzati più di una volta in dispositivi per tatuaggi non sterilizzati può essere trasmesso dalla madre infetta al suo bambino, ed è una rara malattia a trasmissione sessuale. Questa malattia può portare a malattie che vanno da una forma lieve che può durare per alcune settimane a una malattia grave per tutta la vita. La malattia dell'epatite C può essere acuta o cronica. Quali dovrebbero essere i valori anti-HCV? Risponderemo a questa domanda stupefacente. Quando l'anti-HCV diventa positivo? Ecco i dettagli.

CHE COSA È ANTI HCV?

Il virus dell'epatite C (HCV), un grave problema di salute, è chiamato una malattia del fegato causata da un'infezione. Conosciuta anche come anti HCV, questa malattia è anche conosciuta come il nome dato agli anticorpi sviluppati nel corpo della persona contro il virus dell'epatite C. Il virus dell'epatite C è una malattia grave che può causare danni significativi al fegato e causare infiammazioni epatiche con conseguenze fatali. Tra i sintomi del virus anti-HCV, spiccano i seguenti; Se ci sono influenza e sintomi simili, questi sintomi sono generalmente problemi come dolori muscolari e febbre alta, sensazione di stanchezza e debolezza costanti, perdita di appetito e peso, forte dolore addominale, urine scure, nausea e vomito, Raramente, se presenti sintomi come ittero, malattia da epatite C ad alto rischio di insorgenza. Inoltre, questa malattia viene trasmessa in qualche modo. Tra questi modi, generalmente; Trapianto di sangue e prodotti sanguigni, condivisione di prodotti per l'igiene personale, spazzolini da denti, rasoi o tagliaunghie di persone con sangue infettato dal virus dell'epatite C, La trasmissione di questa malattia è l'uso di materiali da parte di più persone, l'uso di medicinali e cosmetici materiali, l'uso di tatuaggi e piercing con materiali non sterili e il trapianto di organi infettati dal virus dell'epatite C. Se si sospetta la malattia, proteggerai la tua salute recandoti in ospedale e sottoponendoti a un test anti-hcv.

CHE COSA È ANTI-HCV NEGATIVO?

Questo problema di salute, noto come epatite C o anti HCV, che è una malattia del fegato e una malattia mortale che può causare insufficienza epatica, in casi sospetti o il risultato negativo del test Anti HCV eseguito durante diversi test indica che la persona non è infetta dal virus dell'epatite C. Tuttavia, se il test è negativo, non significa che la persona non possa avere il virus dell'epatite C.

COME DEVONO ESSERE I VALORI ANTI-HCV?

I valori di questo tipo di malattia nota come epatite C, in altre parole anti HVC, che è un problema di salute comune che può essere visto nella comunità, è generalmente un valore che può essere espresso come valore normale anti hcv, '0 -1 IU / ML ».

QUANDO È POSITIVO ANTI-HCV?

La malattia anti-HCV è una condizione che può diventare positiva 6-12 settimane dopo l'infezione. L'RNA dell'HCV diventa positivo entro 1-2 settimane.