Come passa l'ingiallimento dei denti?

Perché i denti ingialliscono?

L'ingiallimento dei denti può essere definito come una situazione in cui cibo e bevande formano un piatto sui denti, di solito nei casi in cui l'igiene orale non può essere raggiunta completamente. Molte persone si lavano i denti non appena si alzano al mattino e non lo usano più durante il giorno. Lavarsi i denti dopo i pasti è molto importante in termini di rimozione del cibo che si attacca ai denti e dei residui di cibo tra i denti. Se i denti non vengono lavati costantemente durante la giornata, soprattutto dopo i pasti, è molto probabile che nel tempo si riscontrino ingiallimento dei denti, carie e problemi gengivali.

Per dare il candore ai denti, scegli il tè verde o le tisane invece del tè nero.

Uno dei colpevoli delle macchie sui denti potrebbe essere il vino che bevi regolarmente. Il vino rosso e bianco ha un effetto ingiallente sui denti.

Soia, pomodori, sughi pronti e aceto… Uno dei fattori importanti che macchiano i denti sono queste salse.

Sebbene la spezia sia benefica per il sistema immunitario e digestivo se consumata in determinate quantità, ha un effetto ingiallente sui denti. Per questo motivo, non dovresti trascurare di lavarti i denti dopo aver consumato.

Bevande acide, bevande non naturali zuccherate contenenti acido danneggiano lo smalto dei denti e provocano la deformazione del colore. Per questo motivo nei tuoi pasti dovresti preferire succhi di frutta appena spremuti.

Le sostanze chimiche contenute in bonibon, gelatine e zuccheri minacciano in larga misura la salute dei denti. Soprattutto gli zuccheri morbidi che aderiscono ai denti o entrano tra i denti causano anche la carie.

Se sei un bevitore di caffè, masticare una gomma senza zucchero dopo il caffè ha l'effetto del caffè e fornisce lo sbiancamento.

Come passa l'ingiallimento dei denti?

Cura dello sbiancamento dei denti: * 1 cucchiaino di bicarbonato di sodio, * il succo di mezzo limone, * 2 gocce di olio d'oliva. Questi ingredienti vengono mescolati in un contenitore. Quindi lo spazzolino da denti viene immerso in questa cura sbiancante e i denti vengono spazzolati. Pertanto, i denti che ingialliscono a causa di motivi come il fumo sono sbiancati. Nastri e soluzioni sbiancanti È anche possibile sbiancare i denti con nastri e soluzioni sbiancanti applicati sui denti. Inoltre, spazzolini da denti e dentifrici rimuovono le macchie dai denti e ripristinano il loro candore naturale. Basilico: il basilico è tra le soluzioni utilizzate per sbiancare i denti. Viene anche utilizzato per la salute e la cura orale. Alcune foglie di basilico possono essere masticate durante il giorno. - Le foglie di basilico possono essere essiccate e mescolate con il dentifricio. Si consiglia di utilizzarlo tutti i giorni. Buccia d'arancia: la buccia d'arancia è usata per l'alitosi e l'ingiallimento dei denti. Aiuta a sbiancare i denti. - I denti possono essere spazzolati ogni sera prima di andare a letto con l'interno della buccia d'arancia. Con il suo contenuto di calcio e vitamina C, la buccia d'arancia aiuta a rimuovere i germi dalla bocca e dai denti. - Rinfresca anche il respiro. Fornisce risultati efficaci se usato regolarmente. Al dentifricio si possono aggiungere anche bucce d'arancia essiccate e in polvere e polvere di basilico. Bucce di banana: le bucce di banana sono anche comunemente usate per sbiancare i denti gialli. Oltre alla sua funzione di sbiancamento dei denti, ammorbidisce anche le gengive. I denti possono essere strofinati con una buccia di banana per circa 15 minuti. Quindi i denti vengono spazzolati con il dentifricio. Risultati efficaci saranno ottenuti quando questo processo viene eseguito regolarmente. Fragola: la fragola è un'altra soluzione usata contro i denti gialli. La fragola contenente acido malico è efficace anche nella cura dei denti. - Alcune fragole vengono schiacciate e trasformate in pasta. Viene aggiunto un po 'di bicarbonato di sodio. Quindi la pasta viene applicata sui denti. Dopo aver atteso un po ', la bocca viene risciacquata con acqua. Sale: un'altra soluzione utilizzata per i denti ingialliti è il sale. Il sale aiuta a schiarire il colore dei denti. - I denti possono essere strofinati mescolando un po 'di sale e bicarbonato di sodio. I granuli di sale aiutano a rimuovere lo strato sui denti con il suo effetto abrasivo. - I denti possono essere spazzolati aggiungendo sale al dentifricio.