Elimina il tuo grasso in 5 passaggi

Le persone dicono costantemente: "Cosa dovrei mangiare per perdere peso?" È impegnato con la domanda ... Deve esserci un tale cibo; Dovrebbe essere soddisfatto, mangiato con piacere e indebolito. Ovviamente non esiste cibo che ti faccia dimagrire da solo! Solo in studi sperimentali; È stato scoperto che latte, curcuma, cumino e tè verde, se consumati regolarmente in determinate quantità, bloccano gli enzimi che sintetizzano il grasso nella cellula. Non bisogna dimenticare che il contenuto di ogni alimento che entra nel nostro corpo, così come la quantità e il processo che passa sono fattori di perdita di peso. Pianificare i pasti in base al rapporto tra benefici e danni degli alimenti; È importante sia per la perdita di peso di qualità che per il mantenimento del peso a lungo termine. Scienziati che conducono ricerche sulla nutrizione; Dice che una sana perdita di peso è possibile con combinazioni di nutrienti pianificate in modo intelligente durante i pasti.

L'IMPORTANZA DELLA COLAZIONE È MOLTO GRANDE

Il metabolismo basale di ogni individuo è diverso. Per questo la dieta dimagrante è sempre personale. Tuttavia, con una formula, puoi facilmente calcolare il numero medio di calorie necessarie per perdere peso. Per perdere peso, moltiplica il tuo peso per 0,9. Quando moltiplichi il risultato per 24, trovi la quantità media di calorie di cui hai bisogno per perdere peso. Hai calcolato l'apporto calorico per perdere peso. Ora voglio darti i segreti su come dividere queste calorie e combinare i nutrienti in cinque passaggi:

Passo 1:

Dovresti assolutamente iniziare la giornata con la colazione. Molti studi suggeriscono che fare colazione regolarmente; Dimostra che abbassa il colesterolo, rompe la resistenza all'insulina e influisce positivamente sulle prestazioni fisiche. Fare una colazione regolare ha anche un impatto sul controllo del peso. Ricercatori di Harvard; ha seguito un gruppo di pazienti per 10 anni. Di conseguenza, si è visto che coloro che non facevano colazione guadagnavano 11 chili. Dovresti assolutamente mangiare proteine ​​magre, cereali non raffinati e frutta fresca a questo pasto. Sul tavolo dovrebbero essere presenti uova, latte scremato, formaggio scremato, cereali integrali per la colazione o varietà di pane, frutta secca come nocciole, arachidi, noci e mandorle e frutta fresca. Ad esempio, se metti 1 frittata di uova, 1 fetta di pane e 1 mela media nel piatto; questa sarà una colazione magica che debilita. In alternativa, puoi mangiare 1 bicchiere di latte, 1 manciata di noci miste e mezza banana. Se aggiungi cereali e scaglie di fragole in 1 ciotola di latte, avrai una colazione sana. Puoi anche modificare tu stesso le percentuali delle porzioni in modo che i cibi della colazione non superino le 300-400 calorie.

Passo 2:

Il pranzo dovrebbe essere di almeno quattro ore dopo la colazione. Ricerche; Dimostra che chi salta il pranzo non può perdere peso e c'è un aumento della resistenza all'insulina. I tuoi pranzi dovrebbero essere assolutamente a base di verdure. Accanto alle verdure, dovresti mangiare carne magra. Dovresti bilanciare il pasto aggiungendo cereali o legumi al tuo piatto. I cereali possono essere principalmente sotto forma di hummus, bulgur pilaf, pasta integrale o pane integrale. Pochissima carne di tacchino, spezzatino di lenticchie e insalata di pastore ti renderanno un pranzo molto dimagrante. Due o tre polpette fatte in casa, un cucchiaio da portata di hummus e fette di carota al vapore possono anche essere un pranzo alternativo. Anche questo pasto dovrebbe contenere circa 300 calorie.

Passaggio 3:

Lo spuntino dovrebbe consistere in yogurt, latticello o formaggio, che sono ricchi di calcio e proteine. Puoi avere verdure fresche con esso. Saranno appropriati cetriolo-ayran, pomodoro-formaggio o yogurt con menta fresca. Ti consiglio di consumare un massimo di 150 calorie nella merenda.

Passaggio 4:

La cena è generalmente il pasto con il maggior consumo di sostanze nutritive. Devo ricordarti che mangi quasi il 70 percento delle calorie totali a cena e queste cene eccessive sono la causa del tuo peso. I pasti serali dovrebbero essere limitati a 600 calorie; Puoi avere fette di pera con filetto magro, una fetta sottile di anguria con fette di pollo grigliate o una ciotola di fragole con filetto di pesce alla griglia. Puoi anche consumare insalata preparata con verdure crude.

5. Passaggio:

LA SALUTE MIGLIORARE LA POZIONE DEL GIORNO

CorpoVoglio condividere con voi la mia salsa speciale che scioglie i grassi. Puoi usare questa salsa nella carne e nelle insalate. La caratteristica più importante di questa formula; Gli ingredienti benefici che si trovano nelle erbe fresche distruggono la capacità del corpo di immagazzinare il grasso dopo aver mangiato carne rossa o bianca. Pertanto, è sufficiente condire la tua carne bianca o rossa con questo sugo.

MATERIALI

1 tazza di foglie di basilico fresco

1 tazza di foglie di prezzemolo

1/3 di tè di olio extravergine d'oliva freddo

3-4 scalogni

2 spicchi d'aglio

Un quarto di bicchiere da tè di aceto

Mezzo cucchiaino di cumino

Un quarto di cucchiaino di sale

FABBRICAZIONE

TuttiLa salsa si prepara tirando gli ingredienti nel robot da cucina fino a raggiungere una consistenza cremosa. La salsa può essere conservata in frigorifero in un barattolo con coperchio fino a un mese.

NOTA SCIENTIFICA DELLA GIORNATA

PesoL'esercizio fisico regolare è essenziale nel processo di donazione e protezione. Perché i cambiamenti metabolici che si verificano durante l'esercizio aumentano il metabolismo energetico nel muscolo scheletrico, l'uso di fonti di carboidrati nei muscoli come calorie e infine lo scioglimento dei depositi di grasso.

CAMMINA ALMENO 7 CHILOMETRI

Con l'aumento del metabolismo del corpo con l'esercizio fisico regolare, la frequenza cardiaca, il flusso sanguigno al muscolo cardiaco e l'uso di ossigeno aumentano di quattro volte. Ciò consente ai tessuti adiposi di bruciare più facilmente. Quando ti alleni regolarmente e temporaneamente, le calorie consumate dal corpo a riposo aumentano di 15-20 volte. Questa caloria consumata accelera la perdita di peso. Devi camminare almeno 7-8 chilometri ogni giorno per mantenere il tuo corpo teso. I carboidrati vengono utilizzati all'inizio dell'esercizio. Se ti alleni a tempo medio-alto per un lungo periodo; Utilizzando i grassi, aumenta il consumo di calorie. I programmi di esercizio che aumentano la resistenza muscolare dovrebbero essere eseguiti tre giorni alla settimana durante le attività aerobiche. Persone in sovrappeso che continuano a lavorare in questo modo; Non presenta problemi come cedimenti, diminuzione del tessuto di collagene e perdita muscolare con perdita di peso. Al contrario, il loro appetito è controllato e sono protetti da molte malattie croniche.