Perché le occhiaie sotto gli occhi scompaiono?

I lividi sotto gli occhi sono uno dei problemi della pelle più comuni. Perché questi lividi, che sono particolarmente fastidiosi negli uomini, anche se nelle donne? La ragione per la formazione di questi lividi che gettano un'ombra sulla bellezza può essere dovuta a fattori genetici o allo stile di vita. Allora, perché sono le occhiaie sotto gli occhi e come vanno via? Come ci liberiamo delle occhiaie sotto gli occhi? Ecco tutti i dettagli su contusioni, depressioni, gonfiore sotto gli occhi ...

PERCHÉ LA DETENZIONE ORSI?

Possono verificarsi lividi sotto gli occhi per motivi genetici e ambientali. Inoltre, un consumo eccessivo di sale, stress, stanchezza e insonnia possono anche causare contusioni da detenzione. Medici specialisti affermano che le contusioni sotto gli occhi possono anche essere causate da anemia da carenza di ferro, alcuni disturbi del fegato e dei reni. Oltre a questi, alcuni fattori possono causare lividi sotto gli occhi;

* I lividi sotto gli occhi possono spesso essere visti nelle persone con disturbi allergici. Il sangue che si accumula nelle vene con secrezione oculare e nasale può aumentare la chiarezza dei vasi e causare un aspetto viola nella zona sotto gli occhi.

* I lividi sotto gli occhi possono essere visti anche nelle persone che hanno una dieta malsana. Quando la pelle non può raggiungere le vitamine di cui ha bisogno, i cambiamenti di colore e le contusioni compaiono sotto gli occhi.

* Poiché il sale provoca edema nel corpo, è necessario ridurre il consumo eccessivo di sale.

* Le rughe e il cedimento che si verificano con l'invecchiamento possono causare ombre e colore scuro nelle zone sotto gli occhi.

* Durante i periodi mestruali, si vede il colore della pelle pallida e potrebbero esserci lividi a causa di questo.

* Alcol e sigarette possono anche essere mostrati come la detenzione provoca lividi. Poiché il fumo riduce la quantità di ossigeno nel sangue, le occhiaie si formano sotto gli occhi.

I lividi sotto gli occhi possono essere un segno di malattia?

Oltre al fatto che le contusioni sotto gli occhi sono genetiche e dipendono dal tuo stile di vita, possono anche essere causate da depressione, sinusite, infezioni intorno agli occhi, malattie renali ed epatiche, malattie della tiroide, allergie oculari, secchezza oculare e carenza di ferro. Se pensi di avere lividi sotto gli occhi per questi motivi, dovresti assolutamente consultare il tuo medico.

COME STA ANDANDO LA REGOLA SOTTO GLI OCCHI?

Per eliminare le occhiaie sotto gli occhi, dobbiamo prima scoprire qual è il motivo principale. Se questi lividi non sono il risultato di una malattia, possono essere prevenuti con misure importanti come una dieta equilibrata, un sonno sano e un consumo di acqua abbondante. Dovresti ridurre le tue abitudini dannose come caffè, alcol e fumo. Dovresti fare colazione regolarmente e mangiare cibi sani. Inoltre, è possibile alleviarlo con massaggi che accelereranno la circolazione sanguigna intorno agli occhi e creme contenenti vitamine K e C. Possiamo prevenire questi lividi con alcune cure a base di erbe, mesoterapia e metodo laser. Se i lividi sotto gli occhi sono causati dall'insonnia, puoi applicare anelli di patate fredde o impacchi di tè caldi. Potrebbe funzionare per te temporaneamente.

È possibile eliminare completamente i problemi agli occhi?

Il metodo di trattamento e la risposta del corpo al trattamento delle contusioni sotto gli occhi possono variare da paziente a paziente. I prodotti cosmetici possono suggerire soluzioni che accelerano la circolazione e rigenerano le cellule in quest'area. Questi possono aiutare a rimuovere o ridurre i cerchi parzialmente contusi, ma non hanno un effetto molto duraturo. Affinché il trattamento abbia successo, è necessario conoscere molto bene la causa. Se c'è un livido a causa di allergie, il trattamento deve essere iniziato in quella direzione e deve essere continuato l'uso quotidiano di crema idratante. In caso di contusioni dovute a fattori genetici, può essere raccomandato il peeling intorno agli occhi a intervalli regolari. Se il peeling non viene eseguito regolarmente, la zona degli occhi diventa vecchia.

COME SUPERARE LE DIFFICOLTÀ SOTTO OCCHIO CON IL METODO LASER?

Esistono due diversi trattamenti laser utilizzati per le contusioni sotto gli occhi. Il primo di questi è il trattamento laser frazionato. Con questo trattamento si schiarisce il colore delle contusioni e si arricchisce il tessuto connettivo sottocutaneo. Pertanto, la pelle è ispessita e la comparsa di lividi è ridotta. Durante il trattamento si può avvertire una leggera sensazione di bruciore, questa sensazione può durare per circa 30 minuti. Durante la fase di guarigione possono comparire arrossamenti e desquamazioni per circa 3-4 giorni. Il trattamento termina in 3 sedute, che vengono applicate in totale a un mese di distanza. Il secondo metodo è il trattamento di resurfacing applicato con il laser all'erbio. In questa applicazione, le palpebre vengono anestetizzate applicando l'anestesia locale. Rossore e lieve formazione di edema possono essere osservati per 4-5 giorni durante il processo di guarigione. Alla fine di 1 mese, la pelle assume il suo colore normale. Non è necessaria una sessione aggiuntiva per questa applicazione, è sufficiente solo un'applicazione una tantum.

SOLUZIONI ERBE PER LE CARATTERISTICHE SOTTO OCCHIO;

Maschera Curcuma-Pomodoro-Limone

Questa maschera viene prima come soluzione efficace sia per i lividi sotto gli occhi che per gli anelli formati.

1 cucchiaino di curcuma

Mezzo cucchiaino di farina

1 cucchiaino di succo di pomodoro

1 poche gocce di limone

Mescola tutti gli ingredienti in una ciotola. Quindi applicare in cerchi intorno agli occhi. Aspetta 10 minuti in questo modo. Dopo 10 minuti risciacquare con acqua fredda.

MASCHERA DI PATATE

2 cucchiaini di succo di patate

1 cucchiaino di olio d'oliva

1 cucchiaino di olio di grano

In una ciotola unite gli ingredienti nelle proporzioni date e amalgamateli e metteteli in una bottiglia con tappo. Nutri la tua custodia come un pianista. Dopo aver atteso 2-3 minuti sotto la tua custodia, inumidisci il cotone e asciuga l'olio dagli occhi. Mostra il suo effetto dopo 3 - 4 applicazioni. È sufficiente applicare una volta al giorno.

MASCHERA ACQUA DI ROSE

Acqua di rose

Un po 'di latte

Mettete un po 'di latte freddo nell'acqua di rose. Lascia il cotone imbevuto nella miscela sugli occhi per 15-20 minuti.

MASCHERA MENTA

Una manciata di menta

Il succo di mezzo limone

Schiaccia la menta con l'aiuto di un frullatore. Aggiungere il limone alla purea di menta. Applicalo sulle occhiaie sotto gli occhi. Risciacqua dopo 15-20 minuti. Puoi applicare questa cura 2 volte al giorno fino a raggiungere i risultati desiderati.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found