Come scompare il dolore agli occhi e cosa è buono?

Il prurito, che si verifica con il riscaldamento della membrana oculare, provoca dolore. Se c'è una sensazione di bruciore e perdita della vista negli occhi insieme a dolore agli occhi, sarà utile consultare un medico. Il dolore agli occhi può avere più di una causa.

CHE COSA FA PER IL DOLORE DEGLI OCCHI?

COMPRESSIONE A FREDDO

L'impacco freddo fa bene al dolore agli occhi, al gonfiore e al rossore causati dal dolore. Sarà anche utile fare attenzione quando si applica un impacco freddo. Sarà più sano se avvolgi un oggetto molto freddo direttamente intorno agli occhi invece di avvolgerlo in un panno sottile o una garza. Per un impacco freddo, immergere un panno sottile in acqua fredda e massaggiare il panno umido intorno agli occhi. Fare questa procedura due volte al giorno farà bene al dolore agli occhi.

Metti una tazza di camomilla in frigorifero e lascia raffreddare. Immergi un batuffolo di cotone nel tè raffreddato e pulisci l'area intorno agli occhi con un batuffolo di cotone inumidito. Farà guarire rapidamente il dolore agli occhi e non c'è nulla di male nell'applicarlo fino a tre volte al giorno.

CETRIOLO

I minerali e le vitamine nei cetrioli sono molto benefici per la pelle e per la salute generale. Il cetriolo, che fa bene a problemi come irritazione e gonfiore, è anche molto utile per il prurito agli occhi.

Se vuoi usare il cetriolo per il dolore agli occhi o il prurito, sbuccia la pelle e tagliala in forme rotonde. Metti due dei cetrioli a fette sugli occhi e lascia riposare per 15 minuti. Trascorso questo tempo, immergi un batuffolo di cotone nel succo di cetriolo e asciugalo intorno agli occhi. Puoi applicare questo processo due volte al giorno al mattino e alla sera. Tuttavia, se c'è molto dolore, non c'è nulla di male nell'applicarlo 4 volte al giorno.

PATATA

Le patate crude hanno proprietà rassodanti sulla pelle. Oltre a questa caratteristica, è anche estremamente efficace nell'eliminare il problema del prurito e dell'infiammazione agli occhi.

Dopo aver lavato bene la patata cruda, affettatela e mettetela in frigo. Poiché la patata ha una caratteristica di annerimento, dopo averla affettata mettila in acqua e conservala in frigorifero in questo modo. Prendi due fette di patate che si sono raffreddate e mettile sugli occhi. Lasciate agire per 15 minuti e poi togliete le patate dagli occhi. Eseguire questa procedura 2 volte al giorno per una settimana sarà utile per il dolore agli occhi e per il rinnovamento della zona degli occhi.

TÈ VERDE

Il tè verde è uno dei tipi di tè più benefici. L'infiammazione e il prurito agli occhi hanno un effetto accelerante sul processo di guarigione. Allo stesso tempo, se c'è un possibile problema microbico negli occhi, passerà.

Se vuoi applicare il tè verde per il dolore agli occhi, fai bollire una tazza di tè verde. Mettilo nell'armadio a raffreddare e, dopo che si è raffreddato, inumidisci il cotone con tè verde e massaggialo nella zona degli occhi. Dovrai applicarlo 4 giorni a settimana, due volte al giorno.

LASCIATE CHE IL DOLORE E IL ROSSO DEGLI OCCHI OSCURANO IL VOSTRO MONDO

CHE COSA FA PER IL DOLORE DEGLI OCCHI?


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found